Carlo Conti, la dedica alla moglie Francesca è bollente

Carlo Conti fa gli auguri di compleanno alla moglie Francesca Vaccaro con una foto davvero bella che manda in tilt i social.

Dopo aver festeggiato dieci anni di matrimonio, per Carlo Conti e Francesca Vaccaro è arrivato anche un altro giorno importante, quello del compleanno di lei che la coppia ha festeggiato in vacanza. Per augurare buon compleanno alla sua dolce metà che lo ha reso papà del piccolo Matteo, Conti ha scelto di condividere sul proprio profilo Instagram una foto che ha conquistato i fan.

carlo conti
Foto creata con Canva

Innamorati, complici e sempre più uniti, pur essendo molto riservati, Carlo e Francesco condividono alcuni dei momenti della loro quotidianità sui social soprattutto quando sono in vacanza e, così, il conduttore toscano ha scelto di augurare buon compleanno alla moglie in modo davvero speciale.

La dedica di compleanno di Carlo Conti alla moglie Francesca Vaccaro

Per Francesca Vaccaro è un giorno speciale. La moglie di Carlo Conti compie gli anni oggi e, oltre a ricevere gli auguri dei vari amici che sta condividendo tra le storie del suo profilo Instagram, è arrivata anche quella del marito. Innamorato della moglie, il conduttore toscano che tornerà in onda a settembre con la nuova edizione di Tale e Quale Show ha scelto di pubblicare la foto qui in basso in cui Francesca Vaccaro sfoggia tutta la sua bellezza.

francesca vaccaro
Fonte https://www.instagram.com/carloconti.tv/

“27/7 Buon compleanno amore mio !!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna ❤️❤️❤️❤️❤️ Auguriiiiiiiiiiiiiii”, ha scritto la Vaccaro. Una dedica bellissima esattamente come la foto che vedete qui in alto in cui la moglie del conduttore è stata immortalata nella sua bellezza naturale. Tanti gli auguri da parte di amici colleghi come Bianca Atzei, Valeria Marini, Giorgio Panriello, Paolo Conticini e tanti altri.

Il legame che Conti e la moglie hanno è davvero speciale. Il conduttore, solo con Francesca Vaccaro, ha deciso di convolare a giuste nozze. La storia tra i due è iniziata nel 2001 quando lui conduceva Domenica In. Il matrimonio è arrivato il 16 giugno 2012 “Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un’altra persona”, ha detto Conti in un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

In occasione del decimo anniversario di matrimonio, invece, sui social, Conti ha scritto: 16/6/2012 Carlo&Francesca i primi 10 anni di matrimonio !!! 10 anni d’amore, di vita, di famiglia”. 

 

Impostazioni privacy