Jasmine Carrisi spettacolare in piscina: gli haters attaccano, mamma Loredana ruggisce

Jasmine Carrisi, in piscina, indossa un bikini mozzafiato regalando uno spettacolo imperdibile: gli haters attaccano e mamma Loredana Lecciso ruggisce.

Jasmine Carrisi, a Cellino San Marco nella casa di famiglia, per combattere il grande caldo che, da settimane, sta mettendo alla prova gli italiani, si è concessa un rinfrescante bagno in piscina indossando un bikini che ha esaltato le sue forme mozzafiato. Bellissima e con un fisico al top della forma, la figlia di Albano e Loredana Lecciso è una giovane donna che non passa inosservata.

jasmine carrisi
Foto creata con Canva

Rilassata e in vacanza, circondata dai suoi affetti, Jasmine si è lasciata immortalare in bikini pubblicando, poi, le foto sul proprio profilo Instagram dove è seguita da più di 100mila followers. Tanti i complimenti per Jasmine che, però, deve fare i conti, purtroppo, anche con gli haters. A zittire i soliti leoni da tastiera, stavolta, ci ha pensato mamma Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi, il bikini mozzafiato scatena gli haters: mamma Loredana Lecciso la difende così

Ventenne, con una voce meravigliosa e una grande passione per la musica che sta coltivando sperando di poter presto trasformarla in un vero lavoro, Jasmine Carrisi comincia a camminare da sola anche nel mondo della musica. Dopo aver affiancato papà Albano nella giuria di The Voice Senior, Jasmine si divide tra gli studi universitari e la musica. Come tutte le ragazze della sua età ama curare anche i propri profili social. Su Instagram, ha così pubblicato alcune foto in cui indossa un bikini che esalta il suo fisico.

Foto bellissime scattate a bordo piscina che hanno scatenato i soliti leoni da tastiera. A zittire tutti, per. stavolta, ci ha pensato mamma Loredana Lecciso che, sotto le foto della figlia, ha messo a tacere gli haters. “Zero post quattro follower 72 seguiti. Almeno nella vita reale ci sarà un parente, un amico, un vicino di casa, qualcuno che possa in qualche modo ammorbidire questa acredine, tanto inopportuna quanto fuori luogo… Che potrebbe, oltretutto, essere oggetto di querela presso la Procura Della Repubblica“, è il commento della Lecciso in risposta ad un hater.

jasmine carrisi
Fonte https://www.instagram.com/jasminecarrisi/

Pur essendo giovanissima, Jasmine riceve spesso critiche da parte di chi la accusa di aver fatto uso della chirurgia estetica. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, la figlia di albano e Loredana Lecciso ha anche fatto chiarezza su questo punto: “In realtà ho fatto solo il filler alle labbra quando ero già maggiorenne. Me l’ha fatto mio zio che è un chirurgo plastico”.

Impostazioni privacy