Lulù Selassié distrutta: tradita due volte durante il suo compleanno

Lulù Selassié è stata tradita ben due volte in occasione della sua festa di compleanno. La Princess ha ricevuto una sorpresa tutt’altro che dolce.

Lulù Selassié dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip non se la sta passando benissimo. Prima c’è stata la rottura con Manuel Bortuzzo, che ha provocato un enorme dolore dentro di lei, e poi il tradimento da parte dei suoi compagni di viaggio al Grande Fratello Vip.

lulù selassie compleanno
foto realizzata con canva

Sì, ci riferiamo ancora alla sua festa di compleanno perché il portale The Pipol Gossip ha rivelato nuovi ed interessanti dettagli, per gli amanti del trash, in merito a questa celebrazione in quanto la Princess ha festeggiato un compleanno tutt’altro che dolce.

La festa di compleanno di Lulù Selassié è stato flop secondo fonti vicine in quanto la maggior parte degli ex gieffini, fatta eccezione per Federica Calemme e le sue sorelle, le avrebbero dato buca non una ma due volte!

Lulù Selassié tradita dagli ex gieffini: compleanno flop per la Princess

Lulù Selassié, fa notare il portale, aveva programmato la sua festa di compleanno il 9 giugno ma il tutto è stato slittato a causa della mancanza degli invitati. Così la Princess aveva pensato di far slittare la festa al 22 giugno, ma il risultato non sarebbe cambiato più di tanto.

lulù selassiè festa
foto da instagram

Gli invitati alla festa erano ben 50 e di questi, tra amici e personaggi con cui insieme alle sue sorelle hanno condiviso l’esperienza al GF Vip, se ne sono presentati pochi. Tant’è che il banchetto non sarebbe stato toccato e i fotografi dell’evento non sono riusciti ad immortalare nulla.

Questo, rivela il portale, avrebbe creato imbarazzo anche alla struttura alberghiera che ha ospitato Lucrezia, Clarissa e Jessica Selassié che avrebbero soggiornato gratis, con tanto di extra, presso di loro.

Il flop di Lulù Selassié si è ripetuto per ben due volte in quanto i vipponi hanno deciso di darle buca per dedicarsi ad altre attività. Povera Princess, noi al suo compleanno, qualora ci avesse invitato, ci saremmo sicuramente andati ma siamo certi che le persone a cui più teneva si sono presentate all’evento e celebrato questi anni insieme a lei.

Impostazioni privacy