Sabrina Ferilli, la camicia si apre: spettacolo dall’alto, ma il web impazzisce per un dettaglio

Sabrina Ferilli mozzafiato con la camicia che si apre, ma l’occhio attento dei fan e delle amiche si è posato su un particolare dettaglio.

La camicia si apre leggermente regalando uno spettacolo mozzafiato ai fan di Sabrina Ferilli il cui occhio, tuttavia, si posa su un particolare dettaglio che non è sfuggito neanche all’occhio attento delle amiche e colleghe come quello di Nancy Brilli. Con un look super sensuale ed elegantissimo, la Ferilli ha attirato l’attenzione dei suoi followers che, oltre ad aver notato la sua bellezza e quella del suoi outfit, non hanno potuto non notare un accessorio sfoggiato dall’attrice.

sabrina ferilli
Foto creata con Canva

Sia in tv che nella vita di tutti i giorni, la Ferilli sfoggia sempre outfit perfetti che esaltano il suo corpo mozzafiato che fa sognare tutti. Da quando è sbarcata sui social, poi, l’attrice si diverte a condividere foto dei suoi outfit che, puntualmente, hanno un successo incredibile. Stavolta, però, più che gli abiti indossati, a piacere a tutti è stato un accessorio.

Sabrina Ferilli, look mozzafiato ma il web impazzisce per le scarpe

Camicia, gonna lunga, capelli sciolti che le cadono sulle spalle e un trucco leggero che esalta i lineamenti del viso. Sabrina Ferilli si è mostrata così ai fan in una delle ultime foto pubblicate su Instagram con cui, come ha scritto lei stessa, ha regalato a tutto “lo spettacolo dall’alto”. Pur apprezzando la scelta della camicia e della gonna sia per quanto riguarda il modello sia per il colore, i fan hanno apprezzato soprattutto le scarpe.

sabrina ferilli
Fonte https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/

L’attrice, infatti, ha scelto di indossare delle decolletè dai tacchi vertiginosi rosa come la gonna. Tanti i commenti sotto il post. C’è chi sottolinea la bellezza dell’attrice come Francesco arca; chi le dimostra tutto il suo affetto come l’amica Mara Venier che le ha lasciato un cuore rosso e chi non ha potuto non notare le scarpe indossare dalla Ferilli. “Ma le scarpe!!!”, sottolinea Nancy Brilli che poi aggiunge una serie di cuori rossi.

“La nostra passione”, è stata la risposta della Ferilli che ha anche mandato in tilt il web con una foto in costume. Dalla risposta di Sabrina è facile intuire come le scarpe siano una passione che ha in comune con Nancy Brilli. Chi, invece, non riuscirebbe mai ad indossare scarpe con tacchi a spillo come quelle che ha Sabrina nella foto è Elena Sofia Ricci. Solo a vedertele quelle meravigliose scarpe, c’ho male si piedi ! Co ‘sto caldo poi”, scrive la Ricci. 

Impostazioni privacy