Principe Harry umiliato: la sua intimità mostrata al mondo, disastro reale

Il Principe Harry umiliato: una notte brava scatena il disastro reale. L’intimità del marito di Meghan Markle mostrata al mondo.

Un nuovo scandalo ha travolto il Principe Harry e la casa reale d’Inghilterra. Il passato torna a bussare alla porta del marito di Meghan Markle sbattuto sulle prime pagine di tutti i rotocalchi mondiali per un indumento molto intimo. Prima di incontrare, innamorarsi e sposare Meghan Markle con cui ha formato una famiglia con la nascita dei figli Archie e Lilibet, il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo non si è fatto mancare nulla.

principe harry
Foto creata con Canva

Nel passato, Harry è stato protagonista di scandali che hanno scosso la Royal Family che, oggi, si ritrova al centro di una bufera mediatica per un regalo che, anni fa, Harry fece ad una ragazza che aveva incontrato non immaginando cosa sarebbe accaduto tempo dopo.

Principe Harry travolto dallo scandalo: la spogliarellista svela tutto

Carrie Reichert, un’ex spogliarellista, al The Mirror, ha raccontato di aver deciso di vendere all’asta gli slip indossati dal Principe Harry svelando anche il modo con cui è entrata in possesso dell’indumento intimo del secondogenito di Diana e Carlo. Era il 2012 quando le foto di Harry senza niente addosso che si divertiva in un locale mentre alle sue spalle c’era una ragazza fecero il giro del mondo scandalizzando la Royal Family.

A distanza di dieci anni, quella ragazza ha deciso di parlare e di vendere le “mutande reali”. Carrie, al The Mirror, ha raccontato che quando quella sera conobbe Harry, lui era già senza vestiti poichè stava giocando, perdendo, una partita di strip biliardo.

principe harry
Screenshot da video

Harry è diventato molto noioso. Quando andava in giro per Las Vegas tutti lo amavano e adoravano il suo senso del divertimento. Almeno questi vestiti ricordano com’era una volta… quando Harry era il principe buffo. È un peccato che sia diventato serio e lunatico. Anche se padre sposato e con due figli dovrebbe divertirsi di tanto in tanto”, ha raccontato Carrie che ha deciso di vendere le mutande all’asta. Per scoprire, tuttavia, il prezzo che si preannuncia stellare, sarà necessario aspettare la chiusura dell’asta.

La decisione di Carrie è rimbalzata in tutto il mondo. Da parte di Harry che, oggi, vive negli Stati Uniti con la moglie Meghan e i figli, non è arrivato nessun commento e nessuna conferma così come non è arrivata nessuna conferma da parte della famiglia reale inglese.

Impostazioni privacy