Test dell’alcol: troverai un nuovo lavoro?

Hai visto un annuncio di lavoro e credi che sia perfetto per te? Pensi che ti chiameranno? Scoprilo grazie al test delle bevande alcoliche

Tutti vorrebbero fare il mestiere che hanno sempre sognato, sarebbe perfetto se il lavoro fosse un divertimento e non un impegno quotidiano da accettare in cambio di un salario. Purtroppo non è sempre così ma c’è una minoranza che davvero riesce ad esaudire il sogno di trovare il lavoro che aveva sempre desiderato. E tu, credi che arriverà quel giorno o continuerai a sognare ad occhi aperti?

Test bevande alcoliche
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

È proprio ciò che vogliamo scoprire attraverso questo test. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre bevande alcoliche: una birra, un calice di vino e della vodka. Quale preferisci? Quale tra queste bevande sei solito consumare? Fai la tua scelta, affidati all’istinto e non barare. Poi scorri il testo verso il basso, troverai i profili abbinati alla tua bevanda alcolica preferita. Potrai scoprire molte cose interessanti sul tuo futuro. Ti ricordiamo che il test non si basa su nessuna teoria scientifica.

I profili del test

  • Birra: sei una persona che non si accontenta mai. Da un lato, il tuo carattere ti consente di ottenere grossi successi nella vita perché aspiri sempre ad ottenere il massimo. Purtroppo c’è anche un lato negativo, sei incontentabile e non riesci mai a trovare stabilità. Anche se trovi un lavoro che ti piace e ti appaga, dopo un po’ di tempo diventi insofferente e senti l’esigenza di cambiare. Dovresti puntare alla stabilità piuttosto che al lavoro dei tuoi sogni.
Test nuovo lavoro
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Vino: sei una persona ambiziosa ma conosci i tuoi limiti. Non esiste un lavoro ideale per te, ti adatti in ogni contesto perché sei carismatico e piuttosto intelligente. Quando ti senti a tuo agio, metti le tende e provi a difendere tutto ciò che hai conquistato. È proprio questo il tuo lavoro ideale, adesso devi solo provare a non perderlo.
  • Vodka: il tuo lavoro ideale arriverà presto, devi soltanto limare alcuni eccessi. Sei professionale ma non riesci a tenere a freno la lingua. Ogni tanto sarebbe meglio utilizzare l’arte della diplomazia, troppa verità fa male. Il successo arriverà, è soltanto una questione di tempo.
Impostazioni privacy