Test delle fragole: scopri se arriverà la telefonata che stai aspettando

Credi che arriverà quella telefonata che aspetti da tanto tempo? Il test delle fragole ti aiuterà a scoprirlo. Affidati al tuo istinto

Sei in attesa di una telefonata che non arriva mai? Non lasciare che l’ansia ti consumi, goditi la vita. Se questa telefonata deve arrivare, prima o poi arriverà! Altrimenti ci sarà sicuramente un’altra occasione in futuro. Aspetti una telefonata di lavoro o da una persona speciale? Per scoprire se arriverà veramente ti basterà scegliere tra due fragole. La tua personalità non mente.

Test fragole
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo due fragole: la prima è intera, l’altra è tagliata a metà. Quale scegli? Quale fragola ha attirato per prima la tua attenzione? Lasciati guidare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Fai la tua scelta e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua fragola preferita. Ti ricordiamo che questo test non ha alcun collegamento con teorie scientifiche, si tratta soltanto di un passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

I profili del test

  • Fragola intera: tra poco sentirai il telefono squillare e ascolterai proprio la voce giusta, quella che avresti voluto sentire. La telefonata che cambierà la tua giornata arriverà presto, poi toccherà a te rendere speciale questa conversazione. Non farti prendere dall’ansia, usa le parole giuste e non esagerare. Tutto andrà liscio come l’olio, come avevi programmato. Sei abituato alle vittorie, oggi ne arriverà un’altra e la tua collezione di trionfi diventerà sempre più grande in futuro.
Ricevere telefonata
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Fragola a metà: senti la suoneria del tuo smartphone? È un call center che vuole provare a rifilarti una nuova tariffa per il contratto della corrente elettrica. Purtroppo non è esattamente ciò che ti aspettavi, dovrai accontentarti di un giovane operatore telefonico che proverà a venderti un servizio che non hai mai richiesto. Nella vita bisogna accontentarsi e oggi tu dovrai farlo. Questo non vuol dire che il tuo telefono smetterà di squillare, prima o poi sentirai la voce che avresti voluto sentire, solo che non succederà oggi. Non abbatterti e continua a combattere.