Il dolore enorme di Francesca Chillemi: “Non andrai mai via, sei parte di me”

Un dolore enorme ha colpito Francesca Chillemi che non trattiene la sofferenza e si lascia andare ad una dichiarazione struggente sui social.

E’ un dolore enorme quello che ha colpito Francesca Chillemi e la sua famiglia in questa calda estate 2022 che sta trascorrendo tra lavoro e qualche giorno di relax. Un lutto improvviso che ha inferto una sofferenza inspiegabile all’attrice che ha affidato ai social il suo addio ad un perno della sua famiglia. Non è facile accettare la morte di una persona cara e lo è ancora di più quando tale persona ti ha donato tutto come accaduto alla Chillemi.

francesca chillemi
Foto creata con Canva

Non è facile trovare le parole per rivolgere un ultimo saluto ad una persona con cui hai condiviso un pezzo importante della vita, ma l’attrice, in poche frasi, è riuscita a trasmettere non solo il dolore che sta provando in questo momento, ma anche tutto il suo amore per la persona che è venuta a mancare e che farà sempre parte della sua vita.

Grave lutto per Francesca Chillemi: l’addio struggente commuove i fan

Il lutto ha colpito la Chillemi in un momento sereno della sua vita privata e professionale. Secondo un’indiscrezione riportata da Grand Hotel, infatti, potrebbe essere incinta del secondo figlio dopo Rania, nata cinque anni fa dall’amore con il compagno Stefano Rosso. Francesca, inoltre, sta lavorando tanto e, dopo aver terminato le riprese di Viola come il mare, la fiction in cui recita accanto a Can Yaman e che sarà trasmessa a settembre su canale 5, è attualmente sul set della settima stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction di Raiuno che, invece, tornerà in onda nel 2023.

francesca chillemi
Fonte https://www.instagram.com/francescachillemi___/

Un periodo sereno, dunque, per la Chillemi che, nelle scorse ore, ha dovuto dire addio all’amata nonna non senza sofferenza. “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”, ha scritto Francesca su Instagram nella tarda serata di venerdì 5 agosto e ricevendo tanti messaggi d’affetto e supporto da parte di fan, amici e colleghi come Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Alessandro Roja, Claudia Ruffo, Ludovica Sauer, Flavia Pennetta e Massimiliano Di Lodovico.

Non poteva mancare il messaggio di Elena Sofia Ricci con cui, sul set di Che Dio ci aiuti, è nata una profonda stima e amicizia. “Amore mio”, scrive l’interprete di Suor Angela aggiungendo dei cuori rossi per Francesca.

Impostazioni privacy