Stacco di gambe e costume total white: Barbara D’Urso bollente in piscina

Ultime settimane di vacanza per Barbara D’Urso che, in piscina, con un costume bianco, sfoggia un fisico pazzesco con un notevole stacco di gambe.

Barbara D’Urso, prima del ritorno a Milano per cominciare a lavorare alla nuova stagione di Pomeriggio 5, si gode le ultime settimane di vacanza. Su Instagram pubblica così una serie di foto e le ultime hanno mandato in tilt i social, ma anche scatenato le critiche dei soliti haters.

barbara d'urso
Foto creata con Canva

Con un fisico invidiabile a 61 anni, Barbara D’Urso incanta in questo caldo lunedì sera. La conduttrice lascia senza parole sfoggiando delle forme mozzafiato in un costume bianco intero che esalta il suo fisico.

Barbara D’Urso pazzesca a 61 anni: che fisico mozzafiato

La bellezza di Barbara D’Urso è eterna. La conduttrice che, a settembre tornerà al timone di Pomeriggio 5 con una nuova stagione entrando tutti i giorni nelle case degli italiani e aiutandoli anche a risolvere problemi diversi. Per ora, però, è il momento di godersi ancora il sole e il caldo estivo. Per il momento, al mare, sta preferendo la piscina ed oggi ha sfoggiato un costume total white sfoggiando delle gambe mozzafiato e un decolletè esplosivo.

barbara d'urso
Fonte https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

“Che stacco di gambe”, ha scritto Barbara nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. Gambe mozzafiato, lunghe e in splendida forma, smalto rosso e decolletè esplosivo per la conduttrice che continua ad incantare tutti con la sua bellezza esplosiva.

“Pazzesco il fisico che hai.. Ma sei sicura di avere 60 anni?”, chiede un fan. “Sembri una ragazzina”, aggiunge una signora. E ancora: “Bellissima”, “Stupenda”, “Assolutamente pazzesca”. 

Da quando sono cominciate le vacanze, Barbara sta condividendo diverse foto e video sui social mostrando come si sta riposando e rilassando. Con lei tanti amici, ma la vita privata della conduttrice resta top secret.

La conduttrice, da anni, è ufficialmente single. Pur essendo una persona sognatrice e romantica, Barbara non ha ancora trovato il suo principe azzurro. In attesa di ritrovare l’amore, uno dei sogni della conduttrice è quello di diventare nonna. “Di corteggiatori ne ho moltissimi, lo ammetto, ma sono single. Non sono loro sbagliati anzi, sono io particolare”, ha dichiarato in una vecchia intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente.

“Non so nemmeno io cosa voglio. La parola fidanzato mi pesa un po’, per adesso preferisco essere libera, non rendere conto a nessuno. Questo è un periodo molto movimentato, sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca”, ha detto sempre a Gente.

Impostazioni privacy