Test della frutta: sarà un agosto fortunato o sfortunato?

Come sarà il tuo mese di agosto? Le cose andranno bene o male? Pensi di avere fortuna o sfortuna? Scoprilo attraverso il test della frutta

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due frutti. Fai attenzione, hanno lo stesso colore ma sono diversi: a sinistra c’è una mela verde, a destra c’è una pera. Quale scegli? Quale frutto mangeresti in questo momento tra i due? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e non perdere troppo tempo. Stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta, è nella tua testa.

Test frutta
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Potrebbe sembrarti strano, ma la tua risposta potrebbe farti capire se vivrai un mese di agosto fortunato o sfortunato. Ovviamente, non c’è nessuna teoria scientifica alla base di questo test, è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Scegli uno dei due frutti e poi scorri il testo verso il basso, troverai i due profili abbinati alla tua scelta. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, vediamo qual è la tua.

I profili del test

  • Mela verde: se hai scelto la mela verde, vuol dire che hai bisogno di un po’ di riposo. Il mese di agosto non sarà molto entusiasmante ma ti consentirà di rilassarti e di ricaricare le batterie, in attesa di ricominciare con la routine di tutti i giorni a settembre. In questo momento non hai molta voglia di divertirti anche se non c’è nulla che stia andando male. Hai davvero bisogno di staccare la spina e lo farai durante le vacanze estive. Manca poco ormai, prova a resistere!
  • Pera: hai scelto la pera? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Difficilmente riesci a restare troppo a lungo nello stesso posto, tu hai bisogno di viaggiare e di conoscere nuovi posti in continuazione. La tua principale esigenza è quella di confrontarti con altre culture e proverai a farlo anche nei prossimi giorni. Vivrai un mese di agosto straordinario e pieno di soddisfazioni. Hai preparato la valigia? E allora cosa aspetti, sali sull’aereo e inizia il tuo fantastico viaggio verso una nuova meta.
Impostazioni privacy