Test dei cappelli: sei una persona sincera o bugiarda?

Sei una persona sincera o bugiarda? E cosa ne pensano gli altri? Il test riuscirà a rispondere a tutte le tue domande grazie ad un cappello

Pensi di essere una persona sincera o ti accorgi che a volte menti? Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre cappelli: il primo è di paglia, il secondo è di Babbo Natale e il terzo è di lana, quale scegli? Quale cappello preferisci tra questi? Fai la tua scelta, non pensarci troppo. Devi farti guidare dall’istinto perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta. È nella tua testa.

Test cappelli
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Questo test non ha alcuna validità scientifica e i profili che troverai non si basano su nessuna teoria. È soltanto un intrattenimento divertente che riserviamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Fai la tua scelta e poi scorri il testo verso il basso, scoprirai se sei una persona sincera o bugiarda. Ma soprattutto, potrai sapere se gli altri ti considerano una persona che dice la verità o che mente.

I profili del test:

  • Cappello numero uno: sei un mentitore seriale, non dici mai la verità. Hai sempre una bugia pronta per ogni occasione e riesci anche a non tradirti. Sei un vero genio del male, menti ma gli altri non se ne rendono conto. Lo fai soprattutto per trarre vantaggio quando sei in competizione con qualcuno. Ma fai attenzione, prima o poi potresti trovare un altro bugiardo come te e allora saranno guai!
  • Cappello numero due: sei una persona davvero sincera. Dici sempre la verità, pensi che sia giusto farlo, anche a costo di esprimere un giudizio sgradevole. Questo aspetto del tuo carattere ti impedisce di avere troppi amici, a volte la verità fa male, anche se è necessaria. Ma a te non importa e continuerai a comportarti in questo modo.
  • Cappello numero tre: sei una persona sincera ma gli altri ti considerano un bugiardo. Sei un burlone, il mattatore di ogni serata. Sei sempre al centro dell’attenzione e il tuo ego smisurato impedisce agli altri di fidarsi di te, anche quando sei in buona fede. Prova a rallentare un po’ ogni tanto, vedrai che conquisterai tutti.
Impostazioni privacy