Test delle angurie: riuscirai a superare questo periodo difficile?

Stai vivendo un periodo particolarmente difficile e non sai come uscirne? Questo test ti aiuterà e ti indicherà qual è la via d’uscita

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due tipi di angurie. Poiché in ogni regione d’Italia, l’anguria è chiamata in un modo diverso, adotteremo semplicemente i suoi colori. A sinistra c’è un’anguria rossa e a destra c’è un’anguria gialla, quale preferisci? Quale ti piace di più? La numero uno o la numero due? Fai la tua scelta e scopri se riuscirai ad uscire da questo periodo difficile.

Test anguria
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

La tua personalità ed il tuo istinto condizioneranno la tua scelta ed è proprio questo che vogliamo. Il test non ha nessuna valenza scientifica perché è un semplice passatempo per i nostri lettori, un pretesto per trovare una distrazione all’interno della routine quotidiana. Dietro ogni anguria si nasconde un profilo e tu hai appena fatto la tua scelta. Scorri il testo verso il basso e scopri se questo momento complicato terminerà prima o poi.

I profili del test

  • Anguria rossa: se hai scelto il riquadro numero uno, vuol dire che la situazione nella quale sei coinvolto non dipende da te. Si tratta di problemi che hanno preso il sopravvento nella tua vita senza che tu lo volessi. Tutto si risolverà, devi soltanto avere pazienza. Devi immaginare questo momento come se fosse una nuvola passeggerà, prima o poi andrà via e tornerà nuovamente il sereno. Sii fiducioso e non mollare, sei destinato a sorridere in futuro.
  • Anguria gialla: se hai scelto il riquadro numero due, vuol dire che la causa dei problemi è il tuo comportamento. Forse ti sei chiuso in te stesso o hai detto qualche parola fuori posto ma sei ancora in tempo per rimediare. Metti da parte l’orgoglio, adesso non ti serve. Questo è il momento di tirare fuori il coraggio e di chiedere scusa. Soltanto in questo modo potrai sperare di cominciare a rivedere la luce in fondo al tunnel. Sarà un percorso lungo ma prima o poi passerà, dipende tutto da te e dalle decisioni che prenderai nel prossimo futuro.
Impostazioni privacy