Test del condizionatore: acceso o spento? La risposta ti cambierà la vita

Test: preferisci il condizionatore acceso o spento? Rispondi e potresti scoprire alcuni aspetti molto interessanti della tua personalità

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo due situazioni completamente opposte: nel riquadro numero uno c’è una ragazza che dorme con il condizionatore in funzione, al fresco; nel riquadro numero due c’è un uomo che soffre terribilmente il caldo perché ha il condizionatore spento. In quale situazione ti immedesimi? Di solito, hai il condizionatore acceso o spento?

Test condizionatore
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Prova a dare una risposta affidandoti al tuo istinto, parliamo delle tue abitudini, quindi già conosci la risposta corretta. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica perché si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori. Fai la tua scelta e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla situazione più vicina alle tue abitudini. Potresti scoprire alcuni aspetti molto interessanti della tua vera personalità.

I profili del test

  • Condizionatore acceso: sei abituato a tenere il condizionato acceso? Bene, questo vuol dire che sei molto legato agli affetti familiari e difficilmente esci dalla tua comfort zone. Ami le tradizioni, preferisci passare del tempo con i tuoi amici piuttosto che in un luogo affollato e pieno di sconosciuti. Non apprezzi particolarmente le sorprese, preferisci che tutto sia ben organizzato nei minimi dettagli. Improvvisare ti spaventa e ti mette in notevole difficoltà. Non lasci mai la strada vecchia in favore di quella nuova, a te piace andare sempre sul sicuro, riducendo al minimo i rischi. Non ti sembra di vivere una vita troppo monotona? Se ti sei fatto questa domanda almeno una volta nella vita, forse vuol dire che dovresti osare un po’ di più in futuro.
  • Condizionatore spento: lasci il condizionatore spento o non lo hai mai installato perché pensi che sia troppo costoso? Questo vuol dire che sei abituato a sabotarti da solo. Sei insicuro, non hai fiducia nei tuoi mezzi. Anche se qualcuno ti dà fiducia, fai in modo di fargli cambiare idea. Forse dovresti iniziare a renderti conto di quanto tu sia speciale e accendi quel condizionatore, ci sono quaranta gradi!
Impostazioni privacy