Al Bano, la figlia non si nasconde più e ammette tutto: “Sono la mia ragione di vita”

La figlia di Al Bano Carrisi non ha più alcuna intenzione di nascondersi e per questo ha sorpreso il web con una dichiarazione inaspettata.

Al Bano Carrisi durante il corso di questi anni di onorata carriera ha condiviso i momenti più importanti della sua vita con il pubblico che da sempre lo ama e lo segue, presentando loro anche i suoi figli che hanno trovato, o stanno provando, il proprio spazio nel mondo dello spettacolo.

al bano confessione
canva

In particolar modo Jasmine, nata dalla relazione con Loredana Lecciso. La giovane Carrisi sta provando a costruirsi la sua carriera nel mondo della musica e in più di un’occasione ha collaborato al fianco di suo padre. Sia nella partecipazione a The Voice Senior, nel ruolo di coach (che ripeterà durante la prossima stagione televisiva), ma anche nella pubblicazione di un brano che li vede cantare insieme.

Ora, prima del ritorno in tv, la figlia di Al Bano Carrisi si è lasciata andare ad un’inedita confessione sui social.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, lo confessa sui social prima del ritorno in tv

Jasmine Carrisi non vede l’ora sul piccolo schermo degli italiani insieme a suo padre, che di recente ha fatto una confessione che non lascia scampo a Loredana Lecciso, ma prima di questo momento si gode le meritate vacanze aggiornando i suoi fedeli sostenitori su quello che accade durante il giorno e per questo tra una stories e l’altra si è lasciata andare ad un’inedita confessione in merito al mal tempo che sta colpendo il bel paese in questi giorni.

figlia al bano
instagram

“I temporali estivi sono la mia ragione di vita ha scritto la figlia di Al Bano su Instagram, rivelando un lato inedito della sua personalità. Quello più intimo e volendo anche artistico in quanto è da sempre noto che questo tipo di atmosfera è stata da sempre fonte di ispirazione per numerosi artisti.

La figlia di Al Bano Carrisi ha condiviso questo momento intimo con i suoi fedeli sostenitori che giorno dopo giorno non fanno altro che apprezzarla e la supportano in questo duro percorso, quello musicale, in cui ha scelto di imbattersi proprio a seguire le orme di suo padre.

Impostazioni privacy