Test dell’ombrellone: scegline uno e scopri la tua vera personalità

Qual è la tua vera personalità? Questo test ti aiuterà a trovare una risposta. Non dovrai fare altro che scegliere un ombrellone

Guarda con attenzione questa immagine, abbiamo tre ombrelloni: il primo è azzurro, il secondo è colorato e il terzo è rosso. Quale scegli? Qual è il tuo ombrellone preferito tra questi? È tempo di mare e non potevamo scegliere un argomento migliore per analizzare nel dettaglio la tua vera personalità. Fai la tua scelta e poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato al tuo ombrellone preferito.

Test dell'ombrellone
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Devi farti guidare dall’istinto perché soltanto tu conosci i tuoi gusti, quindi sai anche quale ombrellone scegliere. Questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che regaliamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Hai scelto il tuo ombrellone preferito? Bene, adesso viene il bello! Vai a cercare il profilo abbinato al riquadro che hai selezionato e scopri qual è la tua vera personalità.

I profili del test

  • Ombrellone azzurro: se hai scelto proprio questo ombrellone, vuol dire che sei una persona gentile. Hai sempre una parola dolce per tutti, non alzi mai la voce e provi a mettere pace quando c’è un litigio. Sei una persona calma, non ti arrabbi facilmente ma, quando succede, è meglio starti alla larga. La tua calma è soltanto apparente, in realtà nascondi un animo molto focoso, in grado di accendersi alla prima occasione.
  • Ombrellone colorato: hai scelto il secondo riquadro? Bene, questo vuol dire che sei una persona con una mentalità molto aperta. Hai le tue idee ma sei flessibile e in grado di metterle in discussione. Non ti piacciono gli schemi, preferisci improvvisare e vivere la vita giorno per giorno, come se fosse un’avventura. Hai un animo combattivo e lotti per i tuoi diritti. Difficilmente stai zitto, se vuoi esprimere la tua opinione, lo fai senza timore.
  • Ombrellone rosso: sei una persona egocentrica. Gli altri ombrelloni sono blu? Il tuo sarà rosso perché deve essere notato da tutta la spiaggia. Sei sempre il mattatore della serata, non hai alcun problema ad attirare l’attenzione degli altri. Anzi, ti arrabbi quando qualcuno prova a rubarti la scena. Hai voglia di primeggiare in tutto ciò che fai, per te non esiste il secondo posto.

Impostazioni privacy