Test estivo: costume intero o due pezzi? Scopri la tua vera personalità

Preferisci il costume intero o quello a due pezzi? Questo test proverà ad esplorare gli angoli più nascosti della tua vera personalità

Preferisci il costume ad un pezzo o il bikini? Con quale dei due preferisci andare in spiaggia? Rispondi a questa domanda e potrai scoprire alcuni dettagli della tua personalità dei quali, forse, non eri ancora a conoscenza. Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo proprio queste due opzioni: costume intero e costume a due pezzi. Scegli quello che preferisci e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato al tuo costume preferito.

Test costume
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Ti ricordiamo che questo è un test di personalità e non un esperimento. Il test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta semplicemente di un modo per distrarre le nostre lettrici ed i nostri lettori. Hai fatto la tua scelta? Bene, adesso non ti resta che scoprire qual è il profilo abbinato al tuo costume preferito. Leggi attentamente il risultato, potresti scoprire dei dettagli che hai ignorato fino ad oggi, forse perché si tratta dei tuoi difetti.

I profili del test

  • Costume intero: preferisci il costume intero? Questo vuol dire che sei una persona con un carattere molto forte. Sei determinata, non segui le mode, fai tutto ciò che vuoi, con le tue regole e i tuoi ritmi. Chi vuole avere a che fare con te sa bene che tu non sei disposta ad arretrare di un solo centimetro. La tua forza è proprio questa, non molli mai e riesci spesso ad ottenere grossi successi nella vita.
Costume da bagno
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Costume a due pezzi: hai scelto il costume a due pezzi? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Non stai ferma un attimo, sei sempre in giro, alla ricerca di un posto nuovo che non hai mai visto. Ti piace conoscere culture e lingue nuove, sei una lettrice e fai tutto con tanta passione. È complicato starti dietro, vai ad un ritmo altissimo, ma è un modo per selezionare le persone. Soltanto chi riesce ad accettare come sei merita di far parte della tua vita.
Impostazioni privacy