Lorena Bianchetti, il dramma e poi il dolore: è accaduto dopo tre giorni dal sì

Lorena Bianchetti è una moglie e una mamma felice, ma nel suo passato c’è un dolore che la accompagna quotidianamente.

Lorena Bianchetti ha una vita serena accanto al marito Bernardo De Luca e alla loro bambina, la piccola Estelle, nata il 5 marzo 2019. Una famiglia unita, ricca d’amore e che ha donato una profonda serenità alla conduttrice che regala al proprio pubblico un sorriso rassicurante e familiare. Per Lorena, tuttavia, c’è stato un momento in cui quel sorriso sembrava svanito.

lorena bianchetti
Foto creata con Canva

La conduttrice, infatti, pochi giorni dopo aver sposato il marito Bernardo, ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita. A parlarne è stata lei stessa condividendo il proprio dolore con il suo pubblico che la segue sempre con profondo affetto.

Lorena Bianchetti e il grande dolore tre giorni dopo il matrimonio

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca si sono sposati nel 2015. Il loro è stato un matrimonio ricco d’amore a cui hanno partecipato amici e parenti. Un giorno da favola per la conduttrice che, sui social, lo ricorda ad ogni anniversario. Tre giorni dopo il fatidico sì, però, Lorena ha dovuto affrontare un grande dolore: la perdita dell’amatissimo papà.

A raccontarlo nel 2019, nel corso di un’intervista rilasciata all’amica Eleonora Daniele all’interno di una puntata del programma di Raiuno “Storie Italiane” è stata la stessa Bianchetti. “Mio padre è mancato tre giorni dopo il mio matrimonio, ma sono felice che ci sia stato, già quello è stato un dono”, ha raccontato la conduttrice. “Dovevamo partire per il viaggio di nozze, invece quella mattina papà è volato in cielo. Siamo felici da una parte perché non se n’è reso conto, ma per noi è stato uno strappo fortissimo”.

lorena bianchetti
Screenshot da video

Un dolore enorme, difficile da spiegare che accompagna giorno dopo giorno la conduttrice. Quello che la Bianchetti provava per il padre era un amore grandissimo e profondo che la accompagna in ogni istante della sua vita.

“Quando perdi un amore così grande purtroppo non scompare mai il dolore. Impari a conviverci, ma una felicità piena è più difficile. Vive dentro di me quando devo prendere delle decisioni. Sono stata fortunata, ho avuto una famiglia bellissima”, raccontava Lorena commossa all’amica Eleonora Daniele.

Cresciuta in una famiglia unita e ricca d’amore, oggi, la conduttrice di A sua immagine è riuscita a costruirne una uguale con il marito Bernardo che, esattamente come la moglie, è follemente innamorato della piccola Estella che regala ai genitori gioia e allegria.

Impostazioni privacy