Vanessa Incontrada versione Baywatch: spettacolo piccante, follower incantati

Vanessa Incontrada in barca in versione Baywatch: l’attrice sfoggia un costume rosso fuoco stile Pamela Anderson.

Ricordate Pamela Anderson in Baywatch con il suo costume rosso fuoco con cui salvava la vita ai bagnanti della California facendoli innamorare tutti di lei? Ora dimenticatela perchè Vanessa Incontrada, con il suo costume rosso fuoco, ruba la scena a tutti ipnotizzando i fan con la sua bellezza totalmente naturale.

vanessa incontrada
Foto creata con Canva

Amante del mare, l’attrice spagnola sta trascorrendo l’estate concedendosi anche gite in barca in compagnia degli amici. Durante una delle tante uscite, la Incontrada ha deciso di sfoggiare un costume intero rosso che, sui social, ha riscosso un grandissimo successo.

Vanessa Incontrada: costume intero, lentiggini e il mare, lo spettacolo è assicurato

Alle critiche degli haters Vanessa Incontrada risponde con l’indifferenza e la serenità che traspare dal suo viso. Sempre bellissima nella sua semplicità, per trascorrere una piacevole giornata al mare con gli amici, l’attrice spagnola ha indossato un costume intero rosso che ha esaltato le forme del suo corpo. Una bellezza unica quella della Incontrada che riceve puntualmente l’affetto dei fan che la seguono sui social.

vanessa incontrada
Fonte https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

“Fascino,eleganza e classe immensa, sei magica”, scrive qualcuno. “La bellezza“, aggiunge qualcun altro e altri ancora scrivono – “La nuova bagnina di Baywatch”, “Stupenda”, “Sei meravigliosa”. Ricordando la Vanessa che, giovanissima, arrivò in Italia come modella e la Vanessa di oggi, i fan notano la stessa semplicità e la stessa genuinità nel suo sguardo. Oltre ad essere bellissima fisicamente, la Incontrada, nel corso degli anni, ha fatto breccia nel cuore degli italiani per il suo carattere allegro, solare e per la sua umiltà.

Nonostante tutto, negli ultimi anni, è stata spesso oggetto di critiche legate al suo peso a cui risponde in un modo netto come ha spiegato lei stessa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair nel numero 33-34 di Vanity Fair in edicola fino al 16 agosto: «La mia risposta è l’indifferenza».

Vanessa, inoltre, sempre a Vanity Fair ha raccontato di adorare «correre e andare in bici, chi mi segue lo sa. Perché non posso farlo?». Infine, ha svelato di divertirsi a dare consigli nutrizionali alle amiche per gioco: «Non è che faccio l’esperta, è un gioco tra noi, mi prendono in giro, mi chiamano “dietista” quando rispondo al telefono. Perché sarà capitato a tutti, no? Vai a pranzo, guardi il menu e sai subito che cosa fa bene e cosa fa male, che cosa fa venire la cellulite e cosa no».

Impostazioni privacy