Test dei fagioli: stai facendo la scelta giusta? Ecco la risposta

Credi di aver preso la direzione corretta o hai qualche dubbio? Il test dei fagioli potrebbe darti una grossa mano: provare per credere

Guarda con attenzione l’immagine, abbiamo due tipi di fagioli: bianchi e rossi. Quali preferisci? Entrambi possono essere cucinati in diversi modi ma tutti vanno bene con la pasta. E tu, quale fagiolo preferisci? In base alla risposta che darai, sarà possibile comprendere alcuni dettagli della tua personalità. In questo modo, potrai scoprire se la decisione che hai preso recentemente è corretta o sbagliata.

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e dai tuoi gusti. Poi scorri il testo verso il basso, scoprirai il profilo abbinato alla tua selezione. Ti ricordiamo che questo è un test di personalità, non si basa su una teoria scientifica. Si tratta semplicemente di un passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Hai scelto l’opzione 1 o 2? Scopri la tua personalità.

I profili del test

  • Fagioli bianchi: sei una persona molto determinata, hai grandi ambizioni e non ti fermi mai, neanche se devi confrontarti con problemi all’apparenza insormontabili. Hai una personalità molto forte e credi di aver preso la decisione giusta. Non hai bisogno di consigli, tu sai bene che la tua vita cambierà in meglio da questo momento in poi. Sei una persona troppo indipendente e brillante per commettere degli errori banali.
Fagioli
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Fagioli rossi: preferisci i fagioli rossi? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama la cultura. Ti piace leggere, sei sentimentale e affronti ogni situazione con tanta passione. Ti piace viaggiare e non vedi l’ora di conoscere nuove culture, possibilmente in compagnia delle persone alle quali sei più legato. Sei più per la teoria che per la pratica, quando devi prendere una decisione importante sei titubante e le tue incertezze potrebbero spingerti dalla parte sbagliata. Forse hai commesso un errore ed è meglio chiedere un consiglio a qualcuno del quale ti fidi ciecamente. Vedrai che questa persona saprà guidarti al meglio e tu potrai riprendere le tue letture e i tuoi meravigliosi viaggi in giro per il mondo.
Impostazioni privacy