La più bella è sempre lei: Martina Colombari è uno schianto in costume

Sono passati anni dalla sua vittoria a Miss Italia, ma la più bella resta sempre Martina Colombari: che schianto in costume.

Classe 1975, eletta Miss Italia nel 1991 quando aveva solo sedici anni, Martina Colombari resta una delle donne più belle di sempre. Passano gli anni, ma la bellezza è sempre uguale a quella che, nel 1991 le ha permesso di conquistare il titolo di più bella d’Italia entrando ufficialmente nel cuore di tutti.

martina colombari
Foto creata con Canva

Da quella vittoria è passato davvero tanto tempo. Oggi, infatti, Martina è una donna di 47 anni, sposata da tempo con Billy Costacurta e mamma di Achille, ma la sua bellezza è assolutamente eterna. Sia quando indossa abiti eleganti, sia con outfit sportivi e casual lascia sempre senza parole. In costume, poi, in spiaggia, incanta tutti coloro che la guardano.

Martina Colombari lancia la sfida di bellezza: la corona è ancora sua

Martina Colombari lancia la sfida di bellezza e vince a mani basse. Difficile non riconoscere la bellezza naturale e statuaria dell’ex Miss Italia. Nonostante passini gli anni, infatti, Martina ha un viso assolutamente spettacolare con due occhi in grado di ipnotizzare chiunque li guardi.

Alla bellezza del viso, poi, aggiunge un fisico assolutamente mozzafiato. Gambe toniche e snelle, addominali scolpiti e fondoschiena assolutamente perfetto per la Colombari che, dopo aver ricevuto da Madre Natura il dono della bellezza, cura se stessa allenandosi quotidianamente e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata.

martina colombari
Fonte https://www.instagram.com/martycolombari/

Solo tu, la Miss Italia più bella di sempre”, scrive un fan con cui molte altre persone sono d’accordo. “Meravigliosa”, “Sei uno spettacolo”, scrivono altri. Non mancano, tuttavia, i commenti di chi critica il fisico della Colombari. A parlare di tali critiche, in un’intervista rilasciata a I Lunatici su Rai Radio2, l’ex Miss Italia ha raccontato come si sente di fronte alle critiche sulla sua forma fisica.: “Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica”.

“Mi dà molto fastidio. Spesso li lascio perdere, quando però iniziano ad essere pesanti o scrivono cattiverie è giusto rispondergli. Va bene la democrazia, va bene che sei un personaggio pubblico, però c’è differenza tra un commento, una critica, o una minaccia. Se tu mi incontrassi avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?”, aveva spiegato.

Impostazioni privacy