Test: dolce o salato? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità

Test: preferisci il dolce o il salato? I tuoi gusti ti permetteranno di scoprire alcuni dettagli molto interessanti della tua personalità

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due tipi di pietanze diverse. La prima è dolce e la seconda è salata. A sinistra c’è un ottimo tiramisù, a destra ci sono delle pizze già pronte per essere infornate. Quale piatto preferisci, dolce o salato? Fai la tua scelta in pochi secondi e lasciati guidare dal tuo istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, vuol dire che già conosci la risposta.

Test dolce salato
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Una volta effettuata la tua scelta, scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua selezione. Avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli della tua personalità che, forse, nemmeno conoscevi. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un comune test sulla personalità. È un passatempo divertente e stimolante che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

I profili del test

  • Dolce: potrebbe sembrare scontato dirti che sei una persona romantica e infatti non è così. Hai scelto il dolce perché si mangia alla fine della cena: dulcis in fundo. Questo vuol dire che ti piace andare al sodo, non ami fare troppi giri di parole, sei una persona chiara e diretta, con dei metodi sempre efficaci. Ascolti le opinioni di tutti ma poi decidi con la tua testa, non ti fai condizionare dalle idee degli altri. A volte esageri un po’, usi dei toni troppo alti ma riesci immediatamente a comprendere quando è il momento di fare un passo indietro.
Dolce o salato
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Salato: sei una persona che ama l’avventura, ti piace viaggiare e non stai fermo un attimo. Hai mille cose da fare tutti i giorni, sei pieno di impegni, la tua agenda è più intasata di quella del Presidente della Repubblica. Sai bene che, prima o poi, sarai costretto a fermarti ma non vuoi farlo finché non sarai obbligato ad interrompere le tue attività. Quando arriverà quel momento, deciderai cosa fare ma adesso non hai alcuna intenzione di rinunciare alla tua curiosità e ai tuoi viaggi.
Impostazioni privacy