Veronica Peparini forme da capogiro: a 51 anni il costume si fa sempre più mini

Fisico mozzafiato e curve perfette per Veronica Peparini: l’ex insegnante di Amici incanta a 51 anni: il balletto social è super sensuale.

Veronica Peparini sfoggia un fisico da urlo a 51 anni. L’insegnante di danza che, dopo anni, non sarà presente nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la ventiduesima edizione, lascia tutti a bocca aperta esibendosi in un balletto super sensuale in compagnia del fidanzato Andreas Muller che, di anni, ne ha 26.

veronica peparini
Foto creata con Canva

Nonostante la differenza d’età, in realtà, tra i due, non sembra esserci alcuna differenza. Sia Veronica che Andreas Muller sfoggiano dei fisici davvero mozzafiato e i fan non possono non complimentarsi con entrambi.

Veronica Peparini: ballerino sensuale e corpo mozzafiato, web in delirio

Dopo Sabrina Ferilli che ha incantato tutti con una camicia che ha provocato i fan; dopo Sabrina Ferilli che, in piscina, ha letteralmente incantato sfoggiando un mini bikini, alla schiera delle over 50 che, in questa calda estate 2022 stanno facendo faville con la loro bellezza, si aggiunge anche Veronica Peparini, volto amatissimo e conosciutissimo dal pubblico di Amici.

andreas muller e veronica peparini
Screenshot da video

L’insegnante di danza, sorella di Giuliano Peparini, nella nuova edizione di Amici che partirà a settembre, non sarà presente dietro la cattedra degli insegnanti di danza. Accanto ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ci sarà, infatti, Emanuel Lo, coreografo e compagno della cantante Giorgia.

In attesa di capire in quali altri progetti si tufferà, la Peparini sta trascorrendo l’estate con i figli Daniele e Olivia, nati dal matrimonio finito con l’ex ballerino Fabrizio Prolli e con l’attuale compagno Andreas Muller conosciuto proprio nella scuola di Amici.

La coppia, così, su Tik Tok, ha pubblicato un video in cui si diverte a ballare dando vita a mosse sensuali e mettendo in evidenza il fisico mozzafiato dell’insegnante di danza che ha sorpreso i fan.

@andreas_veronica Noi tik toker 💕🌴🔥 ☀️ #dametucosita2 #dametucosita #trend #challenge #viral #viralvideo #viraltiktok #foryou #for #foryoupage #perte ♬ Dame Tu Cosita – El Chombo

Una coppia unita e molto affiatata quella formata da Veronica e Andreas Muller. Nonostante i rumors continui di crisi in corso, i due dimostrano di essere innamorati e felici. A confermarlo sono state anche le parole che Muller ha pubblicato sui social per il proprio compleanno ringraziando la compagna Veronica per l’amore che gli dimostra.

“Ti amo Vero, ti amo famiglia, vi amo amici miei, ti amo lavoro, ti odio torta imbarazzante di mia madre…Sono così fiero di me e di quello che sto facendo in questo periodo. Di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita fino ad oggi, dalla mia relazione con Vero, al rapporto con la mia famiglia e lavorativamente parlando sono riuscito a fare più di quanto mi aspettassi”.

 

Impostazioni privacy