Maria De Filippi, dopo anni salta fuori la verità: “Solo oggi posso dirlo!”

Maria De Filippi è stata la protagonista di un succoso gossip che rivela che cos’è successo dietro le telecamere di canale 5.

Maria De Filippi a breve farà il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani, ma nel frattempo le indiscrezioni e gossip sul suo conto non smettono di venire fuori segno che il pubblico ha sempre un maggiore interessi nei suoi confronti.

Questa volta, infatti, a parlare è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di rompere il silenzio ai microfoni di The Pipol rivelando quello che la conduttrice le ha confidato a telecamere spente e che soltanto ora ha potuto condividere con gli utenti della rete facendoli venire a conoscenza di qualcosa che mai avrebbero immaginato.

L’inedito retroscena su Maria De Filippi cambia tutte le carte in tavola e a rivelarlo è proprio Giulia Cavaglià, che durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta entrare come una dei vipponi di Alfonso Signorini.

Giulia Cavaglià svela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Giulia Cavaglià, durante il corso della sua recente intervista, ha scelto di rompere il silenzio su Maria De Filippi, che avrebbe smesso di fidarsi della sua storica redazione, rivelando un inedito retroscena che sarebbe accaduto dietro le quinte di Uomini e Donne mostrando il loro rapporto lontano dalle telecamere di canale 5 che esploravano la sua possibile scelta per il compagno della vita (anche se la storia non è purtroppo decollata).

giulia cavaglia uomini e donne
instagram

“La persona che devo ringraziare per sempre sarà Maria De Filippi” ha subito premesso l’ex protagonista del Trono Classico di canale 5. “Mi ha dato il tempo necessario per farmi conoscere dalla gente, per farmi capire e ottenere quello che oggi ho ha poi fatto notare senza troppi giri di parole.

“Un giorno mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: ‘A me tu non piacevi, non ti capivo. Ma solo il tempo mi ha fatto capire che la tua è solo una corazza. Ad oggi posso dire di averti compresa’ ha poi concluso rivelando quello che con estrema schiettezza la conduttrice la aveva confidato a telecamere spente.

Giulia Cavaglià su Maria De Filippi non ha dubbi e l’è riconoscente per ciò che ha fatto per lei.

Impostazioni privacy