Test dei dolci: scegline uno e scopri qual è la tua vera missione nella vita

Ognuno ha un compito nella sua vita, è scritto nel destino di tutti noi. Questo test ti consentirà di scoprire qual è la tua missione

Sei sicuro di conoscere quale sia il senso della tua presenza su questo pianeta? Tranquillo, non è un articolo sul mistero della vita e su questioni religiose, parliamo di un tema molto più leggero: qual è la tua vera missione? In quale contesto rendi meglio? Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre dolci: dei marshmallow, un tiramisù ed una crema di nocciola. Quale preferisci? Quale dolce mangeresti in questo momento?

Test dolci
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Fai la tua scelta, non pensarci troppo. Affidati al tuo istinto e punta il dito verso uno dei tre riquadri. Dietro ogni dolce si nasconde una personalità diversa, scopri qual è la tua. Ci teniamo a precisare che questo test non ha alcuna validità scientifica e i profili non sono stati ricavati da teorie o tesi. Si tratta semplicemente di un passatempo che offriamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Marshmallow: sei una persona dotata di una flessibilità notevole. Hai una mentalità aperta, cambi idea se qualcuno ti convince di aver ragione e non hai alcun problema a chiedere scusa quando sbagli. È proprio questo comportamento la tua vera missione, sei nato per essere un esempio per gli altri. Sei corretto, leale, affettuoso e generoso. Non cambiare mai!
  • Tiramisù: ti piace la dolcezza perché sei una persona molto sentimentale. A volte ti accontenti e resti nella tua comfort zone anziché provare ad osare di più. Sei legato agli affetti familiari e la tua vera missione è proteggere le persone alle quali tieni veramente. Faresti qualsiasi cosa per loro, sei disposto a fare delle rinunce importanti pur di aiutare un amico in difficoltà.
  • Crema di nocciola: ti piace la dolcezza ma senza esagerare. Non sopporti gli eccessi, tu sei una persona pacata. Hai sempre una buona parola per tutti, il tono della tua voce è sempre basso e provi ad evitare di discutere con gli altri. Sei una persona buona, fai da intermediario quando c’è un litigio tra due persone alle quali tieni ed è proprio questo il tuo vero pregio. Riesci sempre a calmare gli animi, abbassando la tensione anche nei momenti più delicati.
Impostazioni privacy