Giorgia Soleri distrugge i sogni dei fan: la verità dietro l’amara scelta con Damiano

Giorgia Soleri si è lasciata andare ad un’inedita confessione sul suo rapporto con Damiano David che ha spezzato i sogni dei fan.

Giorgia Soleri è uno dei personaggi più apprezzati dagli utenti della rete in quanto utilizza i suoi profili social per lanciare importanti messaggi e non soltanto per pura vanità come purtroppo fanno molte delle sue colleghe.

fidanzata damiano david
canva

Per questo motivo la fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin, ha un rapporto davvero speciale con i suoi fedeli sostenitori che hanno seguito passo dopo passo tutte le cure e l’intervento subito per combattere l’endometriosi, una malattia comune in molte donne ma di cui si parla davvero poco.

La Soleri ha deciso di rompere il silenzio provando a sensibilizzare su quest’argomento rivelando anche cos’è successo dopo l’intervento e che cosa le hanno consigliato i medici. Tra una confessione e l’altra, Giorgia Soleri ha distrutto i sogni dei fan dei Maneskin facendo un’amara confessione sul suo futuro con Damiano David.

Damiano David: la confessione di Giorgia Soleri distrugge i sogni dei fan

Giorgia Soleri ha deciso di rispondere alle curiosità degli utenti della rete che volevano sapere che cosa le avesse consigliato il personale esperto medico per poter proseguire con le cure per l’endometriosi. In particolare un utente della rete le ha chiesto che cosa le avesse detto il medico su come proseguire in caso in cui volesse una gravidanza e la risposta della fidanzata di Damiano dei Maneskin, che di recente è stato protagonista di un retroscena che spezza il cuore, ha spezzato i sogni dei fan. Ecco per quale motivo.

fidanzata damiano maneskin
instagram

“Cosa mi hanno consigliato per una futura gravidanza?” ha esordito la Soleri sui suoi profili social. “Al momento niente perché non desidero una gravidanza ha concluso rivelando che un bambino non fa parte dei suoi piani futuri. La sua risposta ha distrutto i sogni dei suoi fedeli sostenitori che sperano di vederla formare una famiglia con il cantante più famoso del momento. I loro sogni però dovranno restare in standby perché, almeno per il momento, i loro progetti sono ben lontane dalle aspettative dei loro fedeli sostenitori.

Damiano David e Giorgia Soleri vogliono concentrarsi su altri aspetti della loro vita, ma in futuro chissà.

Impostazioni privacy