Colpaccio del capitano, Ilary adesso trema. Tutto a pochi giorni dal via agli accordi legali

Ilary Blasi adesso è pronta a tremare. Il colpaccio di Totti a pochi giorni dagli accordi legali cambia ogni cosa tra loro due.

Ilary Blasi ha deciso di godersi un bel periodo di vacanze dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Il periodo di relax purtroppo però sembra essere giunto al termine in quanto i due tra qualche giorno dovranno incontrarsi per smaltire tutta la burocrazia e le pratiche del divorzio.

ilary blasi trema
canva

Per questo motivo entrambi hanno bisogno dei propri legali e se lei ha scelto di affidarsi ad Alessandro Simeone, l’ex Capitano della Roma ha puntato tutto su Antonio Conte ma nelle scorse ore, come riportato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, lui ha deciso di giocare di anticipo sferrando una mossa del tutto inaspettata e che potrebbe cambiare ogni cosa.

Ilary Blasi ha iniziato a tremare perchè il suo futuro ex marito ha intenzione di fare sul serio.

Colpo di scena di Francesco Totti: per Ilary Blasi potrebbe mettersi male

Ilary Blasi, che sembrerebbe essere pronta alla vendetta, di tutto si sarebbe aspettata poco prima del loro incontro con i legali tranne probabilmente che Francesco Totti avesse scelto un secondo avvocato a rappresentarlo e attenzione non ha di certo chiamato uno qualunque ma Anna Maria Bernardini de Pace, una garanzia in questo settore.

totti blasi divorzio
instagram

Per la conduttrice dell’Isola dei Famosi le cose potrebbero non mettersi affatto bene, anche se in base alle udienze precedenti è possibile dedurre che la De Pace spinga sempre i suoi clienti a trattare per una separazione consensuale mettendo al centro di tutto gli interessi dei figli e no dei due coniugi. Questo aspetto sembrerebbe essere quello che lega Ilary e Totti che hanno sempre voluto mettere al centro di tutto i tre figli nati da questa unione.

Alessi però ha sganciato un’altra bomba rivelando che in base ai piani della nuova rappresentate di Francesco, la Blasi potrebbe non vivere nella lussuosa villa all’Eur in quanto lei predilige che i figli restino nella propria abitazione mentre i due coniugi si alternino per affiancarli nella vita di tutti i giorni.

Francesco Totti ha sferrato il colpaccio prima della separazione e senza dubbio vuole fare sul serio.

Impostazioni privacy