Ilary Blasi, il primo giorno di scuola di Isabel è un nuovo schiaffo a Totti

Ilary Blasi e il primo giorno di scuola della figlia Isabel: la conduttrice mostra tutto e dà un nuovo schiaffo a Francesco Totti.

Vacanze finite e primo giorno di scuola per Isabel, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo essersi divertita con mamma Ilary in Croazia, per la piccola Isabel è arrivato il momento di entrare ufficialmente a far parte della categoria degli studenti. Isabel che ha compiuto sei anni lo scorso 10 marzo ha iniziato oggi, mercoledì 31 agosto, la prima elementare.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Un inizio scolastico particolare per la piccola Isabel che ha trascorso l’estate alternandosi con mamma Ilary e papà Francesco Totti. Ad accompagnarla a scuola, in un giorno così importante, è stata mamma Ilary che, tra le storie del suo profilo Instagram, ha condiviso alcune foto della mattinata lanciando quello che potrebbe sembrare un nuovo schiaffo per l’ex capitano della Roma.

Isabel Totti, primo giorno di scuola per lei: il gesto di mamma Ilary Blasi scuote il web

Dopo l’ufficializzazione della fine del matrimonio con Francesco Totti; dopo aver trascorso l’estate in vacanza tra la Tanzania, Sabaudia, le Dolomiti e la Croazia dove si è divertita con amici e la figlia Isabel, Ilary Blasi è tornata ufficialmente a Roma, sempre più bella e in forma che mai per riprendere in mano la propria vita. Questa mattina, così, nella villa all’Eur in cui ha vissuto con i figli e Totti, ha scattata una tenera foto alla terzogenita Isabel immortalando per lei un momento importantissimo ovvero il primo giorno della prima elementare.

Ilary, poi ha condiviso il video della passeggiata mano nella mano che si è concessa con Isabel per raggiungere la scuola per poi regalare ai fan un selfie meraviglioso in cui si nota la grande somiglianza tra mamma e figlia. 

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Entrambe bellissime e biondissime, Ilary e Isabel si abbracciano e si godono gli ultimi momenti insieme prima di separarsi per l’inizio della scuola. Per Isabel, oggi, è cominciato ufficialmente un viaggio importante e al suo fianco c’era mamma Ilary rigenerata dalle vacanze.

Nessuna traccia, invece, di Francesco Totti, in silenzio assoluto sui social da settimane. Mentre il mondo del gossip continua ad occuparsi della separazione della coppia che per vent’anni è stata la più amata dagli italiani e che, ora, è alla ricerca di accordi che mettano d’accordo tutti mettendo al primo posto il benessere e la serenità dei figli, Ilary è tornata a fare la mamma a tempo pieno mentre Totti continua a seguire la strada del silenzio.

Impostazioni privacy