Test della sveglia: credi di avere tutto sotto controllo in questo momento?

Questo test proverà ad approfondire alcuni aspetti nascosti della tua personalità. Credi che sia tutto sotto controllo in questo momento?

Pensi che nella tua vita stia andando tutto bene, hai tutto sotto controllo? Credi che ci sia qualcosa che non va ma non riesci a capire cosa? Grazie a questo test potrai finalmente dare una risposta a tutte queste domande. Non dovrai fare altro che guardare l’immagine in basso e scegliere una delle tre sveglie. Quale preferisci, la rossa, la gialla o la nera? Fai la tua scelta, affidati all’istinto e sicuramente non sbaglierai.

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Affinché il test sia valido, è assolutamente necessario non andare a sbirciare i profili. Ogni profilo nasconde una personalità ed un modo di vivere la vita diverso. In base alla sveglia che hai scelto, sarà possibile comprendere se sta andando tutto bene o se c’è qualcosa che non va nella tua vita in questo periodo. Ti ricordiamo che questo test non ha alcun collegamento con esperimenti scientifici ed è un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Sveglia rossa: se hai scelto questa sveglia, vuol dire che sei una persona che ha sempre tutto sotto controllo. Difficilmente ti sfugge qualcosa, ti occupi di ogni particolare in prima persona. Sai già quali sono i problemi e stai pensando a come risolverli. Per quanto riguarda le soluzioni, forse dovresti ascoltare i consigli di chi ti vuole bene veramente, non è detto che le uniche idee corrette escano solo dalla tua testa.
Sotto controllo
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Sveglia gialla: hai scelto la sveglia gialla? Bene, questo vuol dire che non sei una persona con l’ossessione di avere sempre tutto sotto controllo ma riesci lo stesso a gestire al meglio la tua vita. Sei brillante, hai grosse qualità e riesci spesso ad uscire da periodi negativi grazie alla tua forza di volontà. Non hai paura di affrontare i problemi, sei disposto a pagare in prima persona se prendi una decisione sbagliata. La tua vita sta andando sicuramente nella direzione giusta.
  • Sveglia nera: sei una persona che vive alla giornata, non ti piace programmare e hai molta paura del futuro. Ti spaventa tutto ciò che non conosci e, per questo motivo, preferisci restare nella tua comfort zone. Questo modo di comportarti non ti fa correre rischi ma ti fa perdere diverse occasioni importanti, dovresti trovare una via di mezzo.
Impostazioni privacy