Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara è un mix di sensualità

Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara, giudice di Bake Off Italia 2022, è un mix esplosivo di bellezza e sensualità.

Bellissima, semplice, ironica, umile e con una carriera brillante. Tutto questo è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara, giudice di Bake Off Italia 2022 e maestro pasticcere che, con i suoi dolci, ha conquistato non solo il cuore della sua dolce metà, ma anche il suo palato. Una coppia splendida che ha coronato l’amore con il matrimonio celebrato lo scorso 9 luglio con la partecipazione di parenti e amici.

chiara maggenti
Foto creata con Canva

Trent’anni, bionda e con un fisico bellissimo, Chiara ha fatto innamorare non solo il suo Damiano Carrara, ma anche i followers e i fan del marito che, ora, seguono con grande affetto anche lei complimentandosi non solo per il suo lavoro, per la semplicità con cui si rapporti agli altri e per l’indiscutibile bellezza. E così, mentre Ilary e Totti si sono detti addio, la coppia formata da Chiara e Damiano sta facendo innamorare tutti.

Chiara Maggenti: decolletè perfetto e vita stretta, il fisico della moglie di Damiano Carrara piace a tutti

Chiara Maggenti, classe 1989, è nata a Lucca, è innamoratissima del suo cane Paco e, naturalmente, del suo Damiano Carrara che oggi è ufficialmente suo marito. Chiara che lavora come general manager dell’Atelier di suo marito con cui ama viaggiare. La Maggenti, inoltre, ama il buon cibo, come quello asiatico che Damiano ama prepararle.

Avendo accanto un pasticcere che prepara dolci deliziosi, è difficile non mangiare. Chiara, senza rinunciare alle prelibatezze culinarie che prepara il marito, sfoggia un fisico mozzafiato come potete vedere dalla foto qui in basso.

chiara maggenti moglie damiano carrara
Fonte https://www.instagram.com/chiaracandym/

L’abito esalta il fisico della moglie di Damiano Carrara e i followers si complimentano con lei ammettendo di voler un fisico come il suo. “Siete una meraviglia. Cosa pagherei per avere il tuo fisico”, scrive una ragazza. “Siete davvero belli. Però Chiara dicci il segreto di una vita così stretta tra l’altro con un bravissimo pasticcere come marito. quel vitino non lo avevo nemmeno alla nascita”, aggiunge un’altra.

Chiara, dunque, sta conquistando tutti. Come sottolineano i fan, oltre alla bellezza fisica, a colpire di lei è la sua umiltà e genuinità. Sempre molto semplice, si mostra spesso senza trucco sui social e i complimenti, per lei, non si fanno attendere.

Quella di Chiara e Damiano Carrara, dunque, è una coppia meravigliosa così com’è meraviglioso il loro amore di cui, spesso, condividono foto e video sui social.

Domani finalmente è il nostro giorno, che abbiamo tanto atteso e tanto immaginato… sono stati giorni intensi, ricchi di impegni e di cose da definire, per far sì che tutto domani parli di noi e del nostro amore💕sono fortunata ad aver incontrato davvero la mia metà, un uomo dal cuore buono, dai valori sani e pronto a tutto per vedermi felice e serena anche nei momenti più difficili… non saprò mai dire grazie abbastanza. Adesso mi sento con il cuore pieno di emozioni meravigliose, e sereno come il cielo che vedo adesso sopra la nostra Lucca❤️ …….non vedo l’ora che sia domani, per dirci quel SÌ“, aveva scritto la Maggenti sui social prima di pronunciare il fatidico sì.

 

Impostazioni privacy