Test delle bandiere: scegline una e scopri la tua vera personalità

Test: scegli una bandiera e scopri qual è la tua vera personalità, potresti scoprire alcuni aspetti del tuo carattere ancora sconosciuti

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre bandiere: la prima è quella della Francia, la seconda è quella del Senegal e la terza è quella del Giappone? Quale preferisci? Ogni bandiera appartiene ad un paese di un continente diverso, quale scegli? Affidati al tuo istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, conosci già la risposta corretta.

Test bandiere
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Hai scelto una bandiera? Bene, adesso sei pronto per continuare il test. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua bandiera preferita. Dietro ogni bandiera si nasconde un profilo diverso e, di conseguenza, una personalità con caratteristiche molto dettagliate. Ci teniamo a precisare che il test delle bandiere non ha alcun collegamento con teorie scientifiche ed è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Bandiera della Francia: hai scelto la bandiera dei ‘cugini’ transalpini? Questo vuol dire che sei una persona con le idee piuttosto chiare. Sai cosa vuoi dalla tua vita e fai di tutto per ottenere grossi successi. Non ti arrendi mai, nemmeno davanti a problemi all’apparenza irrisolvibili. Ti ingegni per cercare una soluzione e ti fermi soltanto dopo aver tagliato il traguardo. Ma la gioia dura poco, immediatamente dopo aver festeggiato una vittoria, inizi a pensare al prossimo step. Forse dovresti rallentare ogni tanto, credi che ti stia godendo veramente la vita?
Bandiera Italia
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Bandiera del Senegal: sei una persona generosa, spesso metti gli interessi degli altri davanti ai tuoi. Dovresti fare attenzione, a volte capita che qualcuno approfitti della tua bontà e provi a manipolarti. Devi capire che va bene aiutare gli altri ma devi farlo con criterio, possibilmente dando priorità a chi merita davvero le tue attenzioni.
  • Bandiera del Giappone: sei una persona stravagante e unica. Gli altri notano una certa follia nei tuoi comportamenti ma la verità è che ti piace stare al centro dell’attenzione e avere tutti gli occhi addosso. Il tuo ego è smisurato e spesso ti spinge a prendere decisioni affrettate. Ogni tanto dovresti considerare anche i tuoi limiti quando provi a raggiungere un obiettivo. Se non lo fai, potresti farti davvero molto male.
Impostazioni privacy