Test: diventerai ricco? Scoprilo scegliendo una moneta

Esiste un test per capire se farai un sacco di soldi nella vita? Certo che esiste ed è proprio questo! Ti basterà soltanto scegliere una moneta

Fare soldi è una delle principali aspirazioni di milioni di persone. I soldi non rendono felici ma aiutano, di solito si dice così. Forse un po’ di felicità la danno! E tu, sarai ricco nella tua vita? Scoprilo grazie a questo test, scegli una delle tre monete e potrai scoprire quale sarà il tuo destino. Preferisci la moneta da un euro, quella da due euro o quella da cinque centesimi? Fai la tua scelta e lasciati guidare dall’istinto, non perdere troppo tempo.

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Adesso arriva la parte più divertente del test. Scorri il testo verso il basso e scopri qual è il profilo abbinato alla moneta che hai scelto. A quella moneta corrisponde una personalità molto precisa e sarà possibile comprendere se riuscirai a diventare ricco nella tua vita. Ci teniamo a precisare che questo test non ha alcuna validità scientifica ed è soltanto uno svago che vogliamo offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Un euro: hai scelto la moneta da un euro perché rappresentava la via di mezzo tra le tre opzioni. Questo vuol dire che sei una persona molto equilibrata, sai bene quali sono i traguardi da raggiungere ma non hai voglia di fare il passo più lungo della gamba per ottenerli. Questo modo di vivere ti permetterà di avere successo nella vita, anche se forse non diventerai ricco.
Soldi
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Due euro: se hai scelto la moneta da due euro, vuol dire che il tuo più grande desiderio è diventare ricco, ma ce la farai? È difficile rispondere a questa domanda, fino ad ora ci hai provato ma non hai ottenuto grandi risultati, forse perché ti sei affidato troppo al tuo istinto e hai preso alcune decisioni in maniera affrettata. Dovrai cambiare registro in futuro se vuoi veramente diventare ricco.
  • Cinque centesimi: tu farai un sacco di soldi nella vita! Il tuo conto avrà tanti zeri ma dovrai restare così, come sei adesso. Resta umile e affidati soltanto alle tue capacità, senza andare a cercare aiuti esterni. Non ne hai bisogno, ce la puoi fare da solo, devi solo crederci e afferrare al volo le opportunità che troverai lungo il percorso.
Impostazioni privacy