Un posto al sole, fan in lacrime per l’improvvisa scomparsa: “Cuore a pezzi”

Fan di Un posto al sole in lacrime per l’improvvisa scomparsa. La perdita scatena il web. Tanti i messaggi di amici, colleghi e fan.

Una morte improvvisa ha sconvolto il pubblico di Un posto al sole che, fino all’ultimo istante, ha sperato in un colpo di scena clamoroso. Colpo di scena che, tuttavia, non è arrivato lasciando senza parole i telespettatori di Raitre che, di fronte alla perdita, non hanno trattenuto le lacrime.

un posto al sole
Foto creata con Canva

Fortunatamente, la perdita è solo artistica. A lasciare Un posto al sole, infatti, è stato uno dei personaggi più amati dai fan della storica soap opera della Rai. Sul web, tuttavia, la scelta di rinunciare a tale personaggio ha portato il pubblico, ma anche i colleghi, a dedicare delle toccanti parole all’attrice la cui assenza sul set si farà sentire.

Un posto al sole, il pubblico piange la morte di Susanna: tanti messaggi per l’attrice Agnese Lorenzini

Nell’ultima puntata di Un posto al sole trasmessa, il pubblico ha versato tante lacrime di fronte alla morte di Susanna, interpretata da Agnese Lorenzini. Il momento dell’addio di Niko alla sua Susanna ha commosso profondamente i telespettatori, ma anche gli stessi attori che, dopo la messa in onda della puntata in questione, hanno salutato Agnese Lorenzini e il suo personaggio.

Il primo a dedicare parole importanti alla collega è stato l’attore Luca Turco. “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci… Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”.

luca turco un posto al sole
Fonte https://www.instagram.com/lucaturco_90/

Anche Ilenia Lazzarin che, da anni, interpreta Viola, ha salutato pubblicamente Agnese Lorenzini e la sua Susanna che ha regalato grandi emozioni ai fan della soap opera.

ilenia lazzarin un posto al sole
Fonte https://www.instagram.com/ilenialazzarin/

“È stato bellissimo condividere con te questo “palco” , emozionante, avvincente, a volte turbolento, a volte intimo e riflessivo. Sei una bravissima attrice oltre che una bellissima ragazza, talentuosa e determinata. Se guardare una fiction è come sognare, e morire nei sogni allunga la Vita. Ti auguro una lunga, intensa e piena carriera, fai tutto ciò che il tuo cuore desidera!!! Grazie Agnese spero di incontrarti presto su un altro set, e tranquilla la prossima volta, muoio io. Facciamo un po’ per ciascuno”, ha scritto l’attrice.

Impostazioni privacy