E’ polemica a Ballando, Milly Carlucci esplode: “Lo lascio fuori dalla porta”

Milly Carlucci è esplosa dopo lo scoppio della polemica a Ballando con le stelle non mandandole di certo a dire a chiunque abbia criticato la sua scelta.

Milly Carlucci è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Ballando con le stelle per intrattenere i telespettatori durante il sabato sera di Rai 1. Proprio poche ore fa, infatti, è stato rivelato il cast ufficiale di questa nuova edizione attraverso lo spot mandando in onda e non sono mancate le polemiche non appena è venuto fuori un nome che per molti è stato ritenuto scomodo.

ballando con le stelle polemica
canva

Stiamo parlando di Enrico Montesano che di recente ha fatto parlare e non poco a causa delle sue dichiarazioni “contro i poteri forti” e l’obbligo vaccinale contro il covid. La conduttrice, dopo averlo arruolato nel cast del suo programma di successo, si è trovata al centro della polemica facendo storcere il naso agli utenti della rete. Tant’è che ai microfoni di Di Più ha scelto di replicare così.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci esplode contro le critiche

Milly Carlucci ha difeso la scelta fatta per il cast di Ballando con le stelle 2022, dove uno dei giurati ha massacrato Raimondo Todaro, affermando che lei occupa unicamente di puro intrattenimento e che tutto quello che si esclude da quest’area non è di sua competenza e non le interessa per fare in modo che venga garantito ai telespettatori uno show degno di nota:

ballando con le stelle enrico montesano
instagram

Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta ha dichiarato la conduttrice, affermando di non aver dato alcun peso alle polemiche che hanno visto protagonista Enrico Montesano durante il corso della pandemia. “Sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana ha aggiunto, affermando di aver fatto una scelta puramente artistica senza sbilanciarsi se è d’accordo o meno con le ideologie da lui proposte durante il corso di questi mesi.

“Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo” ha poi concluso spegnando il gossip che la vedeva a favore del suo pensiero o di averlo scelto unicamente per creare polemiche intorno all’inizio del programma in modo da catturare tutta l’attenzione possibile.

Impostazioni privacy