“Ho avuto un tumore, ho dovuto accettarlo”: l’agghiacciante confessione dell’ex vippone

Confessione shock dell’amatissimo ex vippone che, dopo mesi di chemio e radioterapia, ha gelato tutti: “Ho avuto un tumore”.

E’ stato un concorrente del Grande Fratello Vip tra i più amati dal pubblico che, dopo averlo seguito per mesi nella casa più spiata d’Italia, lo ha portato alla vittoria. Sono passati anni dalla partecipazione dell’ex vippone al reality show e, a distanza di tempo, con un lungo post pubblicato su Instagram, si è lasciato andare ad una confessione condividendo le emozioni vissute durante uno dei momenti più brutti della sua vita.

ex vippone
Foto creata con Canva

Un tumore è piombato improvvisamente nella vita dell’ex vippone che, in silenzio, circondato e supportato dall’amore della famiglia, ha cominciato ad affrontare il suo lungo percorso di guarigione fatto di chemio e radioterapia. Oggi che quell’incubo è lontano, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di raccontare tutto ai fan.

La confessione shock dell’ex vippone: “Sono vinvo e ve lo posso raccontare. Impossibile sfuggire al dolore”

In un normale lunedì di settembre che segna l’inizio di nuove avventure per tante persone, Daniele Bossari ha aperto il suo cuore ai fan raccontando di aver combattuto, negli ultimi mesi, contro un tumore alla gola piombato improvvisamente nella sua vita per stravolgere quella serenità che aveva raggiunto con la sua famiglia.

L’appeso, come lo chiama Daniele Bossari, “mi é apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo“. 

daniele bossari ex vippone
Fonte https://www.instagram.com/danielebossari/

“Questa malattia ha rappresentato per me una potentissima forma iniziatica, obbligandomi a disintegrare il mio ego, sgretolando ogni certezza, permettendomi di revisionare la scala dei valori: quali sono le vere priorità? La prima é l’amore. L’amore che ho ricevuto dalla mia famiglia e dalle persone a me care. L’aiuto, la presenza, il sacrificio di chi mi é stato accanto. E poi l’amore per la vita in sé. Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Ora lo so bene”, ha aggiunto Bossari che ha poi ringraziato i medici e lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la famiglia e gli amici che gli sono stati accanto in questo momento difficile.

Tanti i messaggi d’affetto ricevuti poi dal conduttore tra i quali quello dell’amatissima moglie Fillppa Lagerback e della figlia Stella. 

Impostazioni privacy