“Elisabetta Gregoraci ci vuoi morti”: via tutti i vestiti, foto al cardiopalma

Elisabetta Gregoraci da infarto: toglie tutti i vestiti, si mostra totalmente senza niente e seduce tutti mandando in tilt il web.

Il corpo di Elisabetta Gregoraci è un capolavoro. Non esiste termine più adatto per descrivere l’irraggiungibile bellezza della Gregoraci che, in una tranquilla di giornata di settembre, ha deciso di sbaragliare la concorrenza e portare a casa il titolo della più bella e sensuale donna dello spettacolo.

elisabetta gregoraci
Foto creata con Canva

E’ stato sufficiente togliere tutti i vestiti, farsi immortalare da un fotografo professionista che è riuscito a cogliere ogni dettaglio del suo fascino, pubblicare la foto sia in bianco e nero che a colori e mandare letteralmente in tilt i social. Se finora, la Gregoraci aveva sempre portato a casa complimenti, con la foto in cui si mostra senza veli ha fatto totalmente impazzire il popolo dei social.

“Elisabetta Gregoraci sei il quadro più bello da ammirare”: fan incantati di fronte alla foto senza veli

Avete deciso di farci venire un infarto“, scrive un fan sotto la foto in cui Elisabetta Gregoraci posa totalmente senza veli. Di profilo, con una posa strategica che lascia scoperto solo ciò che serve per scatenare i fan, la Gregoraci mostra le gambe assolutamente perfette e il decolletè coperto dalla sua stessa mano. L’unico indumento che indossa è un asciugamano bianco acconciato come turbante per i capelli.

Una foto che la showgirl ha regalato ai fan in due versione: una a colori e una in bianco e nero come quella che vedete qui in basso. Sia a colori sia in bianco e nero, però, il risultato non cambia: la Gregoraci è assolutamente spettacolare. “Sei il quadro più bello da ammirare”, aggiunge una fan e proprio i complimenti delle donne, non solo delle amiche vip come Mara Venier, ma soprattutto delle donne che la seguono costantemente, sono quelli più belli per l’ex moglie di Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci
Fonte https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

Una bellezza spettacolare e mediterranea quella della Gregoraci che sfoggia le sue origini calabresi nei colori. Mora con gli occhi e i capelli scuri, la Gregoraci è una delle donne più belle. Eppure, il suo cuore, ad oggi, appare occupato solo dal suo unico e grande amore: il figlio Nathan.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni riportate anche dal settimanale Chi, pare che la Gregoraci stia frequentando Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, ma ad oggi, non c’è alcuna prova di tale frequentazione. Da parte sua, la Gregoraci che ha fatto i conti con una delusione, preferisce la strada del silenzio.

Impostazioni privacy