Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena a Venezia: web in delirio

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sfilano sul red carpet di Venezia 2022 e regalano un clamoroso colpo di scena mandando in delirio il web.

Dodici giorni prima che i riflettori si accendino sul Grande Fratello Vip 7, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, protagonisti della scorsa edizione, riescono a conquistare le attenzioni di tutti regalando un vero e proprio colpo di scena sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2022.

alessandro basciano e sophie codegoni
Foto creata con canva

Elegantissimi, con abiti total black, Alessandro e Sophie che, dopo aver provato a cercare l’amore, senza successo, l’hanno trovato nella casa del Grande Fratello Vip 6 innamorandosi perdutamente, hanno spiazzato tutti, sia i fan che gli appassionati di cinema presenti a Venezia. Una scena da film super romantico quello che hanno regalato Basciano e la Codegoni diventando immediatamente virali sui social.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la proposta di matrimonio a Venezia diventa virale e arriva la gaffe

Alessandro Basciano in smoking e Sophie Codegoni in abito lungo e total black, in contrasto con i capelli lunghi e biondi raccolti in una coda. Si sono presentati così sul red carpet di Venezia catalizzando gli obiettivi dei fotografi per la loro bellezza. Dopo la classica sfilata, però, è arrivato il colpo di scena.

alessandro basciano e sophie codegoni
Screenshot da video

Basciano ha deciso di rendere indimenticabile la partecipazione a Venezia 2022 chiedendo alla sua Sophie di cui si era invaghito guardando il Grande Fratello vip 6 da casa per poi innamorarsi di lei dopo averla conosciuta durante la permanenza nel bunker di Cinecittà, dopo mesi trascorsi al suo fianco, sicuro di volere un futuro con lei, si è inginocchiato sul red carpet chiedendole di sposarlo.

Una proposta di matrimonio originale, pubblica e particolare che ha emozionato la Codegoni che, di fronte all’anello, si è inginocchiata davanti al fidanzato rispondendogli “sì”. Subito dopo è scattato un bacio che ha tolto la scena a tutti i baci cinematografici visti fino a questo momento.

Un momento unico per la coppia che ha scatenato il delirio sul web con foto e video del momento pubblicati su qualunque social, da Facebook a Instagram fino a Twitter.

La proposta di matrimonio fatta da Basciano a Sophie, tuttavia, ha scatenato anche alcune critiche. In tanti, infatti, non hanno condiviso il momento in cui è stata fatta. A tuonare contro la coppia non ritenendo opportuno rubare la scena al cinema in una serata in cui sarà presentato il film The Son con Hugh Jackman che parla della depressione clinica di un giovane ragazzo, è stato il giornalista Jack King di GQ Uk come fa sapere il portale Gossip e Tv.

alessandro basciano e sophie
Fonte Twitter

L’entusiasmo dei fan di Alessandro e sophie, nel frattempo, è alle stelle.

 

Impostazioni privacy