Test: chi sei veramente? Scegli un animale e lo scoprirai

Credi di conoscere la tua personalità? Chi sei veramente? Scegli un animale presente nell’immagine e lo scoprirai: ecco il tuo test preferito

Hai visto l’immagine in basso? Ci sono tre animali: una rana, un coccodrillo e un canarino, quale ha attirato per primo la tua attenzione? Qual è il tuo animale preferito tra questi? In base alla decisione che prenderai, sarà possibile costruire un profilo personalizzato. Avrai la possibilità di scoprire diversi dettagli della tua vera personalità. Lasciati guidare dal tuo istinto e non sbaglierai.

Test animali
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Hai scelto un animale? Bene, questo vuol dire che sei pronto per affrontare la seconda parte del test, quella più divertente. Scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo animale preferito. Devi sapere che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice tentativo di distrarre le nostre lettrici e i nostri lettori, soprattutto se oggi dovesse essere una giornata particolarmente pesante. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Rana: se hai scelto la rana, vuol dire che sei una persona che non sta ferma un attimo. Non ci riesci, è più forte di te! Anche quando vorresti prenderti qualche attimo per rilassarti, trovi qualcosa da fare. Questo aspetto del tuo carattere evidenzia una forte ansia, forse hai paura di fermarti e di pensare ad alcuni errori commessi nel passato. Adesso è arrivato il momento di programmare il tuo futuro, non ci pensare più.
Personalità
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Coccodrillo: sei una persona con un carattere molto forte ma sai anche prenderti cura degli altri. Hai grandi ambizioni ma non sei disposto a scendere a compromessi per raggiungere traguardi importanti. Vuoi arrivare dove meriti, conosci i tuoi limiti e sai di non poter ottenere tutto ciò che sogni. In questo momento stai valutando se continuare per la tua strada o cambiare percorso.
  • Canarino: se hai scelto il canarino, vuol dire che sei una persona che ha bisogno dell’aiuto degli altri per prendere una decisione. Ti fai influenzare dalle idee altrui, sei insicuro e hai sempre paura di sbagliare. Questo aspetto del tuo carattere potrebbe farti perdere molte occasioni nella vita, hai grandi capacità ma devi credere di più in te stesso.
Impostazioni privacy