Harry e William, gesto da brividi per la Regina Elisabetta 25 anni dopo la morte di Lady Diana

La Regina Elisabetta II compie il miracolo dopo la sua morte: dopo mesi di gelo, Harry e William spiazzano tutti. La foto fa il giro del web.

Apparizione a sorpresa di Harry e William, l’uno accanto all’altro. La morte della Regina Elisabetta ha riavvicinato, almeno in pubblico, i due fratelli che, dopo 25 anni, si sono ritrovati a rivivere lo stesso dolore mostrandosi nello stesso atteggiamento che avevano avuto quel terribile 1997 quando un terribile incidente gli portò via la madre, l’amatissima Lady Diana.

harry e william
Foto creata con Canva

Quel terribile 1997 che mise tragicamente fine alla vita di Lady Diana, Harry e William erano degli adolescenti inconsapevoli della vita che avrebbero affrontato. William aveva 15 anni mentre Harry aveva solo 13 anni. Nei ricordi del mondo e dei sudditi inglesi c’è ancora l’immagine di William e Harry che camminano l’uno accanto all’altro dietro il feretro di mamma Diana. Oggi, quei due adolescenti sono degli uomini e dei padri che, a distanza di 25 anni, seppur in modo diverso, hanno ricreato la stessa scena da brividi.

Harry e William, omaggio alla Regina Elisabetta II: il gesto che ricorda quello a Lady Diana

Se il Regno Unito ha perso una Regina che l’ha guidato per 70 anni, Harry e William, non solo hanno perso una Regina, ma hanno perso una nonna che, negli ultimi 25 anni, è stata anche una mamma e una guida in tutte le loro scelte. Dopo la morte di Lady Diana, la Regina Elisabetta è stata un punto di riferimento per i figli di Carlo e, nonostante gli impegni ufficiali da rispettare, i due fratelli hanno scelto di omaggiare la nonna mostrandosi l’uno accanto all’altro esattamente come fecero 25 anni fa nel giorno del funerale dell’amatissima mamma.

harry e william
Screenshot da video

Se durante il funerale di mamma Diana, i figli di re Carlo III camminavano insieme accompagnati dalla Regina Elisabetta e dal padre Carlo, oggi, a distanza di 25 anni, i due camminano insieme alle rispettive moglie. Accanto a William c’è un’elegantissima Kate Middleton che resta leggermente in disparte rispetto al marito mentre accanto a Harry c’è Meghan Markle che tiene la mano del marito dopo le indiscrezioni sulla presunta telefonata fatta da Carlo per evitare che raggiungesse il Castello di Balmoral insieme a Harry.

Un’immagine, quella di Harry e William da pelle d’oca per i sudditi inglesi che speravano da tempo di poter rivedere vicini i due fratelli. L’occasione, però, è arrivata in un momento di grande dolore che li ha riavvicinati nuovamente.

Impostazioni privacy