Test: avrai fortuna a settembre? Scegli una ballerina e scoprilo

Il mese di settembre sarà fortunato o sfortunato per te? Completa il test, fai la tua scelta e scopri se la dea bendata si accorgerà di te

Credi che il mese di settembre sarà fortunato per te? Scegli una di queste tre ballerine e potrai avere la possibilità di scoprirlo. La prima è una ballerina di danza classica, la seconda fa balli moderni e la terza è una ballerina hip-hop. Quale preferisci? Quale tra queste ballerine ha attirato per prima la tua attenzione? Qual è il tuo stile preferito tra quelli che vedi nell’immagine?

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Scegline una, lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e scopri qual è il profilo abbinato alla tua ballerina preferita. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità e un destino diverso. Ti ricordiamo che questo test non ha nessun collegamento con teorie scientifiche, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Ballerina classica: sei una persona elegante, hai scelto questa ballerina perché ha il tuo stesso stile. Sei unico nel tuo genere e nessuno riesce ad imitarti. Le cose non sono andate benissimo negli ultimi mesi, nonostante il tuo impegno. A settembre inizierai a cambiare rotta ma dovrai aspettare ancora un po’ prima di ricevere il tocco della dea bendata.
Ballare
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Ballerina di danza moderna: sei una persona che ama l’avventura. Ti piace viaggiare, non resti mai nello stesso posto troppo a lungo. Sei in perenne movimento e nessuno riesce a reggere i tuoi ritmi. A settembre tornerai alla routine quotidiana dopo qualche giorno di relax. Anche se volesse, la fortuna non farebbe in tempo a raggiungerti, forse è arrivato il momento di rallentare e vivere la vita con meno stress.
  • Ballerina hip-hop: sei una persona equilibrata, passionale e leale. Gli altri si fidano di te perché mantieni sempre un segreto e sai dare ottimi consigli. Hai diverse questioni in sospeso e, con un po’ di fortuna, riuscirai a risolverle a settembre. L’importante è iniziare a dedicare qualche sforzo anche a te stesso e non soltanto agli altri.
Impostazioni privacy