“Non più sulla terra, ma sempre nel cuore”: struggente ricordo di Romina Power

Una dedica struggente di Romina Power commuove il web: “Non più sulla terra ma sempre nel cuore”, e spunta la foto da brividi del passato.

Romina Power, con una serie di foto del passato, commuove i fan ricordando una delle persone più importanti della sua vita. Accanto alle gioie, l’ex moglie di Albano Carrisi ha dovuto affrontare tanti dolori nel corso della sua esistenza con cui, oggi, convive. Romina è riuscita ad andare avanti con la propria vita grazie alla famiglia e all’amore dei suoi figli, ma nel suo cuore ci saranno per sempre le persone che, per lei, sono stati dei pilastri.

romina power
Foto creata con Canva

Oltre a ricordare spesso i genitori che si sposarono proprio in Italia, sul proprio profilo Instagram, la Power dedica sempre un pensiero alla figlia Ylenia e alla sorella Taryn. Due persone che ama profondamente e che porta nel cuore nonostante entrambe, in modo diverso, non siano più presenti fisicamente nella sua vita.

Romina Power e il dolce ricordo della sorella Taryn; parole da brividi

Romina Power non perde la speranza di poter riabbracciare, un giorno, la figlia Ylenia scomparsa nella notte di Capodanno fra il 1993 e il 1994. Pur essendo passati anni, Romina continua a credere nella possibilità di rivedere e ritrovare la sua primogenita, nata nel 1972. Ad Ylenia, la Power dedica spesso un pensiero sui social condividendo anche foto inedite. 

Pensieri che dedica, spesso, anche alla sorella Taryn scomparsa nel 2020 dopo aver perso la battaglia contro la leucemia. La morte di Taryn a cui era estremamente legata è stata un duro colpo per la Power che, ospite della puntata di Domenica In del 2020, parlando di lei e del loro rapporto, ai microfoni di Mara Venier, dichiarò:

romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

«Gli uomini o gli amici possono andare e venire, una sorella no. Una sorella è molto più di un’amica, è una persona che ti conosce da sempre, con tutti i tuoi segreti. Per me è ancora difficile accettare la sua morte, avrei voluto andarmene prima io…».

Oggi, sul proprio profilo Instagram, Romina ha voluto ricordare proprio la sorella Taryn e l’ha fatto non solo con la foto che vedete qui in alto in cui si abbracciano quando erano due ragazze con tanti sogni, ma anche con foto in cui erano ancora bambine, coccolate dall’amore dei genitori. “Taryn non più sulla terra ma sempre nel cuore e nella mente”, scrive Romina facendo scendere una lacrima a tutti i suoi fan che la seguono con affetto.

Impostazioni privacy