Test: scegli una pillola e scopri la tua vera personalità

Questo test ti darà la possibilità di conoscere alcuni dettagli nascosti della tua personalità. Fai la tua scelta e leggi il tuo profilo

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre pillole di colori diversi: la prima è gialla, la seconda è bianca e la terza è verde. Quale scegli? Quale colore preferisci tra questi? Fai in modo che il tuo istinto scelga al posto tuo e non perdere troppo tempo, soltanto tu conosci i tuoi gusti, quindi conosci già la risposta corretta, è nella tua testa.

Test pillole 15-09-2022
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Hai preso una decisione? Bene, adesso sei pronto per continuare questo test. Scorri il testo verso il basso e corri a leggere il profilo abbinato al riquadro che hai scelto. Ad ogni pillola corrisponde un profilo diverso, dietro ogni profilo c’è una personalità. È importante ricordare che questo test non ha alcuna validità scientifica ma si tratta di un semplice svago che offriamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Pillola gialla: sei una persona stravagante e molto egocentrica. Ti piace stare al centro dell’attenzione e non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena. Sei il mattatore della serata, il protagonista assoluto. Ti senti una star e infatti, quando devi tornare alla routine di tutti i giorni e al tuo lavoro monotono e noioso, ti spegni completamente.
Personalità
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Pillola bianca: sei una persona equilibrata. Non ti piace la routine quotidiana ma difficilmente capiterà di vederti in cima ad un grattacielo mentre ti lanci con il paracadute. Non ti piace tutto ciò che è estremo, utilizzi un linguaggio garbato e hai un tono della voce rilassante ma, quando devi rimproverare qualcuno, lo fai senza paura. Hai la capacità di trovare sempre il giusto compromesso e di non scontentare nessuno.
  • Pillola verde: sei una persona particolarmente legata ai tuoi affetti familiari. Ti piace frequentare le persone che conosci meglio e difficilmente esci dalla tua comfort zone. Non ami l’avventura e non sopporti le sorprese. Preferisci programmare il tuo futuro nei minimi dettagli, senza lasciare spazio all’improvvisazione.
Impostazioni privacy