Francesco Totti, arriva il tradimento che fa più male: “Quando lo ha scoperto…”

Francesco Totti tradito di nuovo! A distanza di settimane arriva la verità sul tradimento che gli ha fatto più male.

Francesco Totti è di nuovo al centro del gossip e probabilmente ci rimarrà per molto tempo ancora, considerato che mesi fa ha annunciato la sua separazione da Ilary Blasi ed ogni cosa che riguarda loro continua a fare notizia e crea sempre un certo clamore.

totti  tradito
canva

Nelle scorse ore però è emerso un altro retroscena che cambia di nuovo ogni cosa perché nonostante l’ex Capitano della Roma abbia accusato la conduttrice dell’Isola dei averlo tradito, è spuntato un altro tradimento che fa male in quanto tutto si sarebbe aspettato tranne che questa persona potesse fare qualcosa contro di lui.

Francesco Totti ha scoperto il tradimento che fa più male e che cambia ancora una volta le carte in tavola.

Francesco Totti tradito da una persona a lui cara: “L’ha presa malissimo”

Francesco Totti, che avrebbe cercato il confronto con Fabrizio Corona, avrebbe ricevuto un altro tradimento che gli avrebbe forse fatto più male in quanto una persona a lui cara sapeva ogni cosa ma non lo ha avvisato e per lui questo è stato un vero e proprio colpo alle spalle.

totti deluso
instagram

“A questo si aggiunge un dispiacere collaterale” è possibile leggere sul Corriere della sera. “A quanto pare una persona a lui molto cara, di quella cerchia ristretta di affetti che lo protegge da sempre, pur sapendo che sua moglie lo stava facendo pedinare da un investigatore, non lo ha avvisato, chissà perché” prosegue l’articolo in questione, parlando di una persona molto cara a lui e che non l’avrebbe avvisato preferendo prendere le distanza in tutta questa storia.

Francesco Totti, quando lo ha scoperto, l’ha presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento” conclude, rivelando che non l’ha presa affatto bene rimanendo piuttosto ferito dall’atteggiamento assunto da questa persona che riteneva molto cara e vicina alla sua cerchia ristretta che non si sarebbe mai aspettato.

Totti ha scoperto l’ennesimo tradimento dovendo rivalutare tutte le persone a lui vicino. Decisamente un periodo non facile per lui e la sua famiglia che si trova nell’occhio del ciclone.

Impostazioni privacy