Test delle fontane: scegline una e scopri quale sarà il tuo destino

Il test ti darà la possibilità di scoprire quale sarò il tuo destino. Le tue decisioni possono condizionare il tuo futuro, nel bene o nel male

Oggi proveremo a scoprire quale sarà il tuo destino. La decisione che prenderai ti permetterà di comprendere molte dinamiche relative al tuo futuro. Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre fontane completamente diverse: quale scegli? Quale tra queste fontane ha attirato immediatamente la tua attenzione? Lasciati guidare dall’istinto e prendi una decisione senza perdere troppo tempo, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test fontane
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Ora che hai scelto una fontana puoi continuare. Scorri verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua fontana preferita. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa. Stai per scoprire quale sarà il tuo destino. È molto importante sottolineare una cosa prima di proseguire: questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Fontana numero 1: sei una persona con un animo molto allegro, sai tenere compagnia agli altri e tutti ti cercano perché è veramente piacevole passare del tempo con te. È proprio questo il tuo destino, non resterai mai da solo, non c’è alcun dubbio. Sei solare e ti fai rispettare senza mai alzare la voce, hai un carattere che piace molto alle altre persone e sei benvoluto da tutti.
Destino
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Fontana numero 2: se hai scelto proprio la seconda fontana, vuol dire che sei una persona che non ama stare in mezzo alla gente. Non ti dispiace la compagnia ma hai bisogno dei tuoi spazi per rifiatare quando ne hai bisogno. Arriva sempre un momento in cui ti sembra di aver superato il limite e non riesci più a sopportare gli altri. Chi ti conosce lo sa e rispetta questo aspetto del tuo carattere. Nel tuo destino c’è l’amicizia delle persone che ti conoscono profondamente, dovrai convivere con i tradimenti di chi non ha mai compreso chi sei veramente.
  • Fontana numero 3: sei una persona che ama l’avventura. Ti piace viaggiare, non stai fermo un attimo ed è impossibile frenare la tua voglia di conoscenza. Il tuo destino è quello di continuare a vivere alla giornata, senza pensare troppo al futuro, affrontando i problemi senza paura ma anche con un po’ di disorganizzazione.
Impostazioni privacy