Guai seri per Totti, questa volta l’ha fatta grossa: si procederà per vie legali

Per Francesco Totti questa volta si mette davvero male. L’ex di Ilary Blasi l’ha fatta grossa e si procederà per vie legali.

Francesco Totti non sta di certo trascorrendo un periodo facile e spensierato e non ci riferiamo soltanto al divorzio con l’amore storico della sua vita Ilary Blasi. Questa volta la conduttrice dell’Isola dei Famosi non ha nulla a che fare con l’ex capitano della Roma, ma a mettersi nei guai ci ha pensato tutto da solo in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate in merito alla fine della sua lunga storia d’amore.

totti nei guai
canva

Francesco non avrebbe utilizzato parole molto lusinghiere nei confronti delle figure degli investigatori privati, in quanto uno di loro sarebbe stato assunto dalla Blasi per verificare se ci fosse stato effettivamente un tradimento o meno da parte di suo marito. I commenti dell’ex Capitano della Roma non sono affatto piaciuti alla federazione italiana degli Istituti privati per le investigazioni e ai microfoni di Adnkronos ha rivelato di voler procedere per vie legali contro Totti.

Francesco Totti esagerato, la reazione è durissima: si passa a vie legali

I commenti di Francesco Totti, tra l’altro un volto noto dello spettacolo si è rifiutato di parlare in diretta di lui e ora rischia il posto, non sono piaciuti alla federazione italiana degli Istituiti privati per le investigazioni e il loro presente ai microfoni di Adnkronos ha annunciato di avere tutte le intenzioni di voler procedere per vie legali:

totti denunciato
instagram

“Non so più come ripetere che la figura dell’investigatore privato, così tanto romanzata, è fatta di professionisti seri ed esemplari, che conoscono il loro lavoro e sanno rispettare la legge e, soprattutto le persone” ha esordito il presidente nazionale di Federpol. “Forse chi parla nei salotti televisivi non è ben informato e non conosce bene la normativa” ha poi proseguito durante il corso del suo intervento. “L’investigatore privato è autorizzato con licenza governativa che risponde a stringenti requisiti oggettivi e soggettivi” ha poi concluso, provando a fare chiarezza sulla vicenda in quanto c’è ancora molta confusione in merito a questa figura professionale.

Francesco Totti ora è nei guai e non gli bastava soltanto il divorzio, che non sembrerebbe essere dei più pacifici, con la Blasi.

Impostazioni privacy