“Parlo tanto di ca**i, ma nei fatti non sono così”: l’attrice più desiderata senza freni

E’ l’attrice più amata del momento nonchè sogno proibito di tantissimi uomini nel mondo e oggi svela le sue abitudini intime sotto le lenzuola.

L’attrice più amata del momento nonchè sogno proibito di tantissimi uomini nel mondo confessa le sue abitudini sotto le lenzuola spiazzando i fan e fornendo un’immagine di sè decisamente diversa da quella che solitamente offre sul grande schermo. Bellissima, sensuale e con un fascino fuori dal comune, è diventata, in pochi anni, non solo una delle attrici più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori con un Oscar come miglior attrice nel curriculum.

attrice
Foto creata con Canva

L’immagine che i fan hanno di lei è di una donna disinibita. Nella realtà, però, è molto diversa e a svelare i dettagli della sua vita intima è stata lei stessa in un’intervista in cui si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno lasciato senza parole i suoi ammiratori.

Altro che disinibita sotto le lenzuola! L’attrice dice no ai rapporti occasionali

Nessun rapporto occasionale e sì ai rapporti intimi dopo aver ricevuto i risultati di controlli medici che escludano la presenza di malattie veneree. Ad avere quest’abitudine è una vera sex symbol mondiale come Jennifer Lawrence che, in un’intervista rilasciata al Sun, ha spiazzato tutti mettendo fine all’immagine della diva disinibita e senza limiti sotto le lenzuola.

jennifer lawrence
Screenshot da video The Late Show

«Parlo sempre come se facessi continuamente sesso», ha spiegato al Sun, «Ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i miei  fidanzati»

Quella dell’attrice è una scelta consapevole, dettata dalla sua paura delle malattie. L’attrice, infatti, sempre al Sun, ha spiegato che è solita chiedere ai propri partner di sottoporsi a dei controlli medici per escludere la presenza di malattie veneree per non correre il rischio di eventuali contagi.

«Ho la fobia dei germi, il sesso in questo senso è pericoloso», ha aggiunto, «Se arrivo ad avere un rapporto sessuale in cui è possibile contrarre una qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile, vuol dire che i medici sono già stati coinvolti».

Una confessione, quella dell’attrice, arrivata prima dell’arrivo nella sua vita del marito Cooke Maroney che ha sposato il 19 ottobre del 2019 e con il quale ha deciso di formare una famiglia. Dopo il fatidico sì, infatti, la coppia ha allargato la famiglia con la nascita del primo figlio, Cy Maroney, nato a Los Angeles nel febbraio 2022.

Impostazioni privacy