Test: qual è la tua vera personalità? Scoprilo grazie ad una capitale

Qual è la tua vera personalità? Pensi di conoscere tutti gli aspetti del tuo carattere? Questo test potrebbe minare tutte le tue certezze

Nell’immagine in basso ci sono tre riquadri, in ognuno dei quali c’è una capitale: nel primo riquadro c’è Berlino, capitale della Germania, nel secondo riquadro c’è New York City, capitale degli Stati Uniti d’America e nel terzo riquadro c’è Tokyo, capitale del Giappone. Quale preferisci? Se potessi partire proprio in questo momento, quale città leggeresti sul biglietto del tuo volo?

Test capitali
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Fai in modo che il tuo istinto guidi la tua mano e ti consenta di scegliere senza falsare l’esito del test, poi scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua capitale preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, sei curioso di scoprire qual è la tua? Prima di procedere è importante che tu sappia che questo test non ha alcuna validità scientifica, è soltanto un intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Berlino: sei una persona che ama viaggiare ma hai scelto la capitale più vicina, segno evidente che non hai molta voglia di allontanarti. Il motivo potrebbe essere legato alla tua grande passione per la famiglia, lontano dalla quale non riesci proprio a stare, almeno non per molto tempo. E poi c’è un altro aspetto molto importante, adesso sei felice e non vuoi lasciare il tuo posto del cuore. Ogni viaggio è rimandato, almeno per ora.
Mappamondo
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • New York: sei una persona che ama stare in mezzo alla gente, ti piace chiacchierare con tutti, riusciresti a fare amicizia anche durante un funerale! Sei socievole, allegro, sorridente e gli altri hanno una grande stima nei tuoi confronti. La tua empatia è unica e ti rende un leader vero. Sei il punto di riferimento per tantissime persone ma devi iniziare a credere di più in te stesso se vuoi ottenere grandi successi.
  • Tokyo: hai scelto la capitale giapponese perché sei attratto da una cultura profondamente diversa rispetto a quella alla quale sei abituato. Non hai paura dei cambiamenti, ti piace tutto ciò che è ignoto e programmi il futuro con molta attenzione, prendendoti cura in prima persona di tutti i particolari. Sei una persona precisa e meticolosa, difficilmente ti sfugge qualcosa ed è impossibile ingannarti.
Impostazioni privacy