Test: dimmi cosa vedi per primo e ti dirò chi sei veramente

Credi di conoscere la tua vera personalità? Questo test potrebbe far crollare tutte le tue certezze. Guarda l’immagine e capirai il perché

Guardando l’immagine in basso dovresti notare immediatamente un dettaglio, quale? Hai visto prima l’orso, gli alberi o le montagne? Non devi pensarci troppo, rispondi e poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato al particolare che hai notato per primo. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa e oggi avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli del tuo carattere dei quali, forse, negavi l’esistenza, forse perché si tratta dei difetti!

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Adesso possiamo passare alla seconda parte del test, quella più divertente e interessante. Prima di farlo è necessario sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica, i profili che leggerai non sono il risultato di uno studio o di una teoria. Si tratta semplicemente di un tentativo di intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Orso: se hai notato prima l’orso, vuol dire che non sei una persona che ama stare in mezzo alla gente. Hai bisogno dei tuoi spazi, sei indipendente e non credi di poterti affidare all’aiuto degli altri, anche quando dovresti. Preferisci lavorare in solitudine ma questo non vuol dire che tu non sia in grado di aiutare chi ha bisogno di te. Quando un amico chiama sei sempre disponibile, anche di notte.
Personalità
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Montagne: hai notato le montagne? Bene, questo vuol dire che hai grandi ambizioni, vuoi arrivare ai vertici della scala sociale e hai visto la montagna perché sei attratto dalle sue vette altissime. Sei molto attivo, raramente sei senza impegni ma è difficile che tu riesca a comprendere le esigenze degli altri, sei troppo concentrato su te stesso.
  • Alberi: se hai notato gli alberi, significa che sei una persona molto colta, hai una passione per la lettura e sei sempre alla ricerca di qualcosa di sconosciuto da imparare. Preferisci le vacanze nei luoghi di cultura piuttosto che un viaggio in un’isola spagnola o greca ma non disprezzi la buona compagnia. È piacevole passare del tempo con te, specialmente quando ti svegli con la luna giusta.
Impostazioni privacy