“Il suo cuore non batte più”: così annuncia la morte della figlia, tragedia per l’ex vippona

Tragedia per l’ex vippona che ha annunciato sui social la perdita della figlia con parole struggenti: “Il suo cuore non batte più”.

Non ci sono parole per la tragedia che sta vivendo un’ex vippona. Dopo la gioia per la scoperta di aspettare il primo figlio, oggi, è arrivata la notizia più brutta che potesse ricevere. Con parole ricche di sofferenza, l’ex vippona ha annunciato ai fan di aver perso, purtroppo, la bambina che aspettava.

dramma ex vippona
Foto creata con Canva

Una notizia tragica che ha distrutto la serenità che l’ex vippona stava vivendo insieme al compagno. Un dolore enorme che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta affrontando insieme al compagno e che ha voluto condividere con i fan a cui ha chiesto di rispettare il suo momento di sofferenza.

Dalla gioia al dramma: il dolore dell’ex vippona

Dopo essersi fatta conoscere partecipando a Temptation Island con il fidanzato dell’epoca, Selvaggia Roma ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 2022 di cui non era opinionista Orietta Berti che quest’ano affianca Sonia Bruganelli. Negli scorsi mesi, su Instagram, aveva ufficializzato l’inizio della sua storia d’amore con Luca Teti con cui ha ricominciato a credere nell’amore. Una storia bella e importante che ha portato Selvaggia e Luca a voler formare una famiglia.

Quando la Roma ha così scoperto di aspettare un bambino, era al settimo cielo. Selvaggia aveva così annunciato sui social di essere incinta e di aspettare il primo figlio condividendo anche il video dell’ecografia. Tutto stava andando per il meglio fino a quando la paura ha cominciato ad assalire Selvaggia che, negli scorsi giorni, si è sottoposta ad un esame non nascondendo l’ansia del momento come aveva raccontato lei stessa sui social.

selvaggia roma
Fonte https://www.instagram.com/selvaggiaroma_/

“Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché io debba fare l’amniocentesi. Devo farlo per via del virus che ho preso a inizio gravidanza. Il citomegalovirus. Comunque quante cose davvero non si sanno. Vi dico la verità. Ho tanta paura e ansia”, aveva spiegato Selvaggia.

Tutto, poi, era andato per il meglio, ma oggi, con un messaggio pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, purtroppo, Selvaggia ha annunciato di aver perso la bambina che aspettava.

È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Un dolore enorme per Selvaggia Roma e il compagno Luca Teti a cui mandiamo un forte abbraccio.

Impostazioni privacy