23mila euro per diventare la ragazza drago ma guardate com’era prima: che follia!

Ha speso 23mila euro per trasformarsi nella ragazza drago per raggiungere la sua felicità, ma guardate com’era prima. Che trasformazione!

Si chiama Amber Luke ed è famosa in tutto il mondo per essersi trasformata nella ragazza drago. Una trasformazione che è costata ad Amber tanti soldi, ma anche tanto dolore essendosi sottoposta a trattamenti molto dolorosi che le hanno donato l’aspetto che ha oggi.

donna drago
Foto creata con Canva

Amber ha ricoperto il proprio corpo con tantissimi tatuaggi, ha cambiato il colore dei capelli e trasformato radicalmente la sua immagine. Una trasformazione che ha scatenato diverse reazione sul web in seguito alla diffusione delle sue foto prima della trasformazione stessa. Amber ha ammesso di essere felice da quando si è trasformata nella ragazza drago, ma l’avete mai vista prima della trasformazione? Era assolutamente bellissima.

Amber Luke, la ragazza drago: prima della trasformazione, che bellezza

Amber Luke ha speso più di 23mila euro per trasformarsi in “un drago dagli occhi blu”. 23mila euro spesi per avere sul corpo più di 200 tatuaggi, tingere i capelli di blu, fare il filler alle labbra e agli zigomi, ha applicato le zanne ai denti, modificato la forma delle orecchie e si è sottoposta ad un trattamento molto delicato per avere la sclera cioè la parte bianca dell’occhio di colore azzurro.

Ospite di una puntata di “Live – Non è la D’Urso”, nel 2019, Amber ha raccontato di aver cominciato a trasformarsi nella ragazza drago inizialmente per una questione estetica non nascondendo di aver affrontato momenti difficili a causa della trasformazione.

“È vero che sono rimasta cieca per tre settimane. Non sapevo che sarebbe accaduto, è stato molto doloroso. Se ho fatto altri interventi? Sì ho diviso la lingua in due. Me l’hanno tagliata a metà con un coltellino e l’hanno ricucita ai lati. Non è irreversibile, posso riunire la lingua se voglio”.

La storia di Amber ha spinto molti utenti del web a cercare le sue foto prima della trasformazione. Nelle immagini, Amber è una bellissima ragazza bionda che, come potete vedere dalla foto qui in alto, era decisamente diversa da come appare oggi.

amber luke ragazza drago
Fonte https://www.instagram.com/bad_bitch042001/

Pur essendo sempre stata bellissima, Amber, nel corso dell’intervista rilasciata nel 2019 a Non è la D’Urso, ha ammesso che prima, a differenza di oggi, non era felice. “Da ragazzina odiavo il mio aspetto. Non mi sopportavo. Non uscivo di casa. Piangevo tutto il giorno. Avevo attacchi di panico perché non sopportavo la mia immagine nello specchio. Volevo fare qualcosa, andare oltre i miei limiti. Mia madre è stata una mia sostenitrice”. 

Dopo Federico Lauri che si è trasformato in Federico Fashion Style, arriva un’altra trasformazione folle!

Impostazioni privacy