Test delle automobili: scegline una e scopri la tua vera personalità

Sei sicuro di conoscere tutto di te stesso? Questo test potrebbe far crollare alcune delle tue convinzioni. Scegli un’auto e capirai il perché

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipi di automobili completamente diverse tra loro: nel primo riquadro c’è un monovolume, perfetto per lunghi viaggi e in grado di contenere molte persone, nel secondo riquadro c’è una city car, perfetta per brevi spostamenti e spesso poco capiente, nel terzo riquadro c’è un’auto sportiva, che va bene per tutte le occasioni se te la puoi permettere. Quale scegli?

Test automobili copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Quale automobile preferisci tra queste? Fai la tua scelta e lasciati guidare dall’istinto, poi scorri il testo verso il basso e corri a leggere il profilo abbinato alla tua automobile preferita. Scoprirai diversi dettagli sconosciuti della tua vera personalità. Questo test non ha alcuna rilevanza scientifica, è soltanto un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Monovolume: se hai scelto il monovolume, vuol dire che sei una persona molto legata alla famiglia. Hai scelto questo genere di automobile perché ti piacciono i viaggi lunghi, in compagnia delle persone alle quali sei affezionato. Ti piace programmare tutto con calma e nei minimi dettagli, non ami le sorprese e non sopporti quando sei costretto ad improvvisare.
Test automobili
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • City car: se hai scelto la city car, vuol dire che sei una persona che ama vivere alla giornata, senza troppe pressione, in maniera leggera ma non superficiale. Fai le cose perbene ma non ti piace programmare il futuro, preferisci goderti il presente piuttosto che pensare ai progetti di domani.
  • Auto sportiva: sei un sognatore, probabilmente hai scelto un’auto che non potrai mai permetterti ma è quella che vorresti avere nel garage. Ti piace di tutto di un’auto sportiva, è elegante e veloce, proprio come te. Hai uno stile unico, riesci ad attirare le attenzioni di tutti anche quando non vuoi. Hai uno sprint da vettura di Formula Uno, sei molto intelligente e gli altri ti considerano un vero e proprio punto di riferimento.
Impostazioni privacy